Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri giornata da dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sfiga mi spiace cercate di rimettervi

Comment

• Font Size
      ma quelli del pronto soccorso non si sono messi a ridere quando siete arrivati ? ... neanche la famiglia fantozzi saprebbe fare meglio..

spero che vi rimettiate al + presto..

Comment

• Font Size
        bè thor mi auguro che lo stronzo che ti ha buttato giù nn l'abbia fatto apposta e almeno si sia fermato..

cmq azz.. che sfiga

Comment

• Font Size
          grazie a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            Auguri di pronta guarigione

Per la moto hai cmq ragione giusto?

io so solo, per fortuna per sentito dire, che quando ti rompi il cocige ti mettono un dito proprio nel ( | ) per sistemartelo :P
            no che io sappia no, per lo meno alla mia ragazza nn l'hanno fatto, deve stare a riposo assoluto per 30 giorni in modo che si saldi cosi come ?, infatti nn fanno nemeno ingessatura pare che una volta che si risalda anche se nn ? nella sua posizione naturale nn dia pi? fastidio.
            si per la moto ho ragione io superavo e lui a sterssato di colpo a sinistra per evitare una macchina parcchegiata dice lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              ma quelli del pronto soccorso non si sono messi a ridere quando siete arrivati ? ... neanche la famiglia fantozzi saprebbe fare meglio..

spero che vi rimettiate al + presto..
              ridere e dire poco, starano ancora ridendo, e poi visto che io ci lavoro pure in quell'ospedale e ci veddiamo quasi tutti giorni,mi imagino quando tornero le battute, pero un p? di privileggi li ho avuti tipo la barrella matrimoniale e altre piccole cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                b? thor mi auguro che lo stronzo che ti ha buttato gi? nn l'abbia fatto apposta e almeno si sia fermato..

cmq azz.. che sfiga
                a dire il vero all'inizio secondo me voleva scappare anche se lui dice di no e che stava parccheggiando l'auto pi? avanti tanto io ero sdraiato a terra con la moto sopra e poi ? un grande stronzo perch? io ero tutto a dolori a lui nn gliene fregava nulla, nn mi a chiesto una volta come stavo, poi firmato il cid quando se ne stava andando li ho detto che erano cose che succedevano e di fare ne un'altra fra 100 anni porgendoli la mano, lui mi a risposto che la mano nn me la dava tutto sdegnato, allora lo guardato negli occhi e li ho detto "allora puoi andare affanculo" e lui se ne andato con la coda fra le gambe
                deve ringraziare che era un signore ( stronzo anche nel midollo) anziano e mi son fermato li se no vedeva

Comment

X
                Working...
                X