Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo e il WM in giro insieme...
Collapse
X
-
Kri... vendila per cambiarla.. non per venderla.. la tuta intera la hai? che si va a smerigliare saponette in giro settimana prossima?
Desmodue.. preparati che coi semimanubri ce la fai facile anche tu!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDevil.. seee.. e che fanno? Ti sparano per fermarti? Metti le faccine che la gente pensa che tu dica sul serio!
Desmodue... ah ecco.. bello in effetti.. mh.. mh...
Fermo come sono cosa vuoi che scappi
Oltretutto con 2 ginocchia fottute non posso permettermi troppe minchiate fin che non mi operano
Ma se mi dite che ci son belle strade + avanti posso scendere a vedere... Qui ormai mi aspettano al varco ogni giorno
Comment
-
Grande Davide...mi chiedevo come ti trovi su strada dopo anni di solo pista...anche io a breve dovrei riutilizzare la moto su strada perch? almeno per quest'anno niente pista e devo confessarti che dopo un lungo periodo lontano dalle strade non sono propriamente sereno...
Ma si sa che la passione viene avanti a tutto...
Comment
-
Sergio.. mah.. diciamo che più volte mi sono spaventato più per automobilisti che girano senza mettere frecce e saltano precedenze che altro...
Ovvio che anche noi motociclisti dovremmo toglierci certi viziacci, tipo stare a culo alle macchine o passare nei centri abitati...
Comment
-
Una precisazione... non ho detto che il ragazzo col K5 era fermo o cose del genere.. anzi... ho solo detto che stando dietro vedevo che ogni tanto avevo più motore.. nelle marce alte..
Poi non so.. era la prima volta che usavo questa moto, prima volta che giravo qua in zona e non conosco le strade, prima volta che montavo le Qualifier..Last edited by mito22; 08-04-07, 11:47.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrandi !
Azz ... invidia dei vechci tempi quando spensierato scorrazzavo per quelle strade
siete andati verso Berceto ?
Cmq abbiamo fatto la fondovalle taro fino a borgotaro, poi bedonia , e poi passo del tomarlo fino a santo stefano d aveto.... 200 km tondi tondi!!
Comment
-
ciiiao....tornato ora da un'altro bel giro....
anche se in una bella tirata non ciam accorti che stavamo arrivando a .ulo della macchina dei ........binieri..attimo di panico
ma poi ? passato tutto
.....per la moto la vorrei venderla per fermarmi un'attimo dato che devo sistemar casa e magari cos? mi calmo un p? datoche son sempre su con la morosa ed io non me ne accorgo .......
ciao grandi
Comment
-
Originally posted by krismile View Postciiiao....tornato ora da un'altro bel giro....
anche se in una bella tirata non ciam accorti che stavamo arrivando a .ulo della macchina dei ........binieri..attimo di panico
ma poi ? passato tutto
.....per la moto la vorrei venderla per fermarmi un'attimo dato che devo sistemar casa e magari cos? mi calmo un p? datoche son sempre su con la morosa ed io non me ne accorgo .......
ciao grandi
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostLele... ma conosci questi posti?
Cmq abbiamo fatto la fondovalle taro fino a borgotaro, poi bedonia , e poi passo del tomarlo fino a santo stefano d aveto.... 200 km tondi tondi!!
C'era anche una belal strada che poi e' degenerata ... uscendo a castell'arquato d'arda si scendeva poi verso la liguria ricongiungendosi con la strada che arriva dalla cisa
Ad ogni modo ... ogni uscita erano 500-800 Km
Comment
X
Comment