nn cagarla semplice e nn darle nessuna soddisfazzione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fingere o no
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostIeri sera dopo mesi si ? rifatta viva una che credevo fosse amica.Mi ha sbandierato in faccia il fatto che fa il lavoro che piace a me e mi ha chiesto se volevo uscire.Io ho chiuso la telefonata con una scusa e ho declinato l'invito.
Il problema ? che ? la morosa di un amico.
Maury dice che dovrei fare come lei,far finta di niente,ma io proprio non riesco.
Se mi stai sulle palle e hai fatto la stronza perch? devo fingere che mi sei simpatica???
? la cosa migliore
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIeri sera dopo mesi si ? rifatta viva una che credevo fosse amica.Mi ha sbandierato in faccia il fatto che fa il lavoro che piace a me e mi ha chiesto se volevo uscire.Io ho chiuso la telefonata con una scusa e ho declinato l'invito.
Il problema ? che ? la morosa di un amico.
Maury dice che dovrei fare come lei,far finta di niente,ma io proprio non riesco.
Se mi stai sulle palle e hai fatto la stronza perch? devo fingere che mi sei simpatica???
Esci e fai come azzo ti gira . Quando sei li se hai voglia la punzecchi ... se hai voiglia fai finta di nulla lasciando cmq un amicizia "gelida"
Passi una bella serata serena e poi a casa ognuno er i fatti suoi ... non fdarle in alcun modo possibilita' di farti vedere turbata dalla sua "frecciatina"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM