Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fingere o no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fingere o no

Ieri sera dopo mesi si ? rifatta viva una che credevo fosse amica.Mi ha sbandierato in faccia il fatto che fa il lavoro che piace a me e mi ha chiesto se volevo uscire.Io ho chiuso la telefonata con una scusa e ho declinato l'invito.
    Il problema ? che ? la morosa di un amico.
    Maury dice che dovrei fare come lei,far finta di niente,ma io proprio non riesco.
    Se mi stai sulle palle e hai fatto la stronza perch? devo fingere che mi sei simpatica???

• Font Size
    per riccaciargliela nel deretano in seguito puoi fingergli che ti sta simpatica

se non è il tuo scopo, non uscirci
    Last edited by benjofactory; 07-04-07, 10:20.

Comment

• Font Size
      prova ad uscirci ma se lei fà la stronza falla anche tu ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        per riccaciargliela nel deretano in seguito puoi fingergli che ti sta simpatica

se non ? il tuo scopo, non uscirci
        Non voglio vendicarmi,non ? nella mia natura,semplicemente...hai fatto la stronza e non ti sei fatta viva per mesi.....e m? che ***** vuoi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Non voglio vendicarmi,non ? nella mia natura,semplicemente...hai fatto la stronza e non ti sei fatta viva per mesi.....e m? che ***** vuoi????
          Indifferenza nei suoi confronti, a volte fa' piu' male di vendette o litigi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio-v View Post
            Indifferenza nei suoi confronti, a volte fa' piu' male di vendette o litigi!
            Ci prover?...ma se lui mi chiede perch? di punto in bianco la sua morosa mi st? sulle palle?

Comment

• Font Size
              mmmh..se ci riesci,parlaci chiaramente con lei dicendogli quel che pensi..oppure attraverso un amico..
              troppe scuse alla lunga rovinano..

Comment

• Font Size
                Ci prover?...ma se lui mi chiede perch? di punto in bianco la sua morosa mi st? sulle palle?
                ...glielo spieghi, un amico dovrebbe capire....

Comment

• Font Size
                  io che speravo parlassi di orgasmi simulati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    io che speravo parlassi di orgasmi simulati
                    idem anchio

Comment

• Font Size
                      magari non voleva sbandierartelo in faccia per presunzione, ma per renderti partecipe della sua gioia... se io ottengo una cosa che piace a un mio amico, è sicuramente la prima persona a cui lo dico, ma non certo per rinfacciarglielo, anzi! semmai è il contrario.. come dire.. ce l'ho fatta io, non vedo perchè non possa riuscirci pure tu.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom View Post
                        idem anchio
                        pensavo anchio....proprio ieri ho letto sta cosa

Comment

• Font Size
                          odio la gente che finge rapporti di amicizia!

l'amicizia è un valore importante e i miei amici lo sono perchè scelti e selezionati, gli altri sono conoscenze e come tali le tratto!

non ti abbassare si te stessa e non scendere a compromessi con certa gente

Comment

• Font Size
                            inutile fingere, tanto si vede che non ti ? simpatica.... comunque dal titolo del topic sembrava un altro tipo di argomento, che malizioso che sono ...

Comment

• Font Size
                              Ieri sera dopo mesi si ? rifatta viva una che credevo fosse amica.Mi ha sbandierato in faccia il fatto che fa il lavoro che piace a me e mi ha chiesto se volevo uscire.Io ho chiuso la telefonata con una scusa e ho declinato l'invito.
                              Il problema ? che ? la morosa di un amico.
                              Maury dice che dovrei fare come lei,far finta di niente,ma io proprio non riesco.
                              Se mi stai sulle palle e hai fatto la stronza perch? devo fingere che mi sei simpatica???

hai ragione...io non ci riesco..se uno mi sta' sulle palle......(perche' ovvio mi ha fatto qualcosa...non e' che mi alzo alla mattina e uno mi sta' sui maroni..cosi per capriccio.....)....non riesco a fare il finto amicone......anche se di mezzo c'e' un'altra persona...

quindi ti capisco psy e ti appoggio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X