Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tredicenni: ma ...????
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Quello che mi dispiace particolarmente ? che, secondo me, a lascirali crescere precocemente gli si sottrae una parte di vita.
Non so, sicuramente noi eravamo molto pi? coglioni ma avevamo tutto il tempo, fra i 13 ed i 16, di prenderci le prime cotte, sperimentare i primi baci ecc poi fino ai 18 per fare cazzate con i motorini e via cos?
adesso a 10 anni hanno gi? bruciato tutto.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by nonno enio View PostQuello che mi dispiace particolarmente ? che, secondo me, a lascirali crescere precocemente gli si sottrae una parte di vita.
Non so, sicuramente noi eravamo molto pi? coglioni ma avevamo tutto il tempo, fra i 13 ed i 16, di prenderci le prime cotte, sperimentare i primi baci ecc poi fino ai 18 per fare cazzate con i motorini e via cos?
Comment
-
sono d'accordo...questo purtroppo credo sia frutto della poca presenza in casa di genitori...quando avevo 13-14 anni i miei (e in particolare mia madre) erano molto presenti in casa!
Comment
-
purtroppo.....si sta degradando la situazione...
i ragazzi non han+la minima educazioni..qualsiasi cosa chiedono i genitori pur di non rovinarsi la giornata e fargli la predica con qualche skiaffone,glielo comprano e zitti...? tutta la societ? che va in questo verso..
basta vedere gli stadi..le scuole....ecc ecc..
le buone maniere van benissimo,ma ogni tanto quando si esagera,due tozze fan + che bene.....e son contento che i miei me le abbian suonate quando facevo qualche cazzata di troppo xk? me le meritavo...
quando si ? grandi,poi l'educazione non si impara+....
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostQuello che mi dispiace particolarmente ? che, secondo me, a lascirali crescere precocemente gli si sottrae una parte di vita.
poi dipende anche dalle zone in cui crescono certi bimbi, in periferia di queste cose ne succedono sicuramente in misura minore che nel centro di rimini, anche per stili di cittadine differenti
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
secondo me esagerate....prendevano un aperitivo...mica giravano per strada con kalasnikov e passamontagna...poi...si fa presto a dare le colpe ai genitori...ma molti di quelli che colpevolizzano non sono neanche genitori...quoto il fatto che molto dipenda dalla cittadina....non credo che sui paesini arroccati in aspromonte o sulla sila vadano a bere l'aperitivo...
Comment
X
Comment