Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tredicenni: ma ...????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    io se a 13 anni dicevo ai miei che andavo a prendere l'aperitivo.......come minimo entravo in un cespuglio di schiaffi che per uscire mi ci voleva il tom tom.....
    questa ? stupenda

Comment

• Font Size
      io se a 13 anni dicevo ai miei che andavo a prendere l'aperitivo.......come minimo entravo in un cespuglio di schiaffi che per uscire mi ci voleva il tom tom.....

buahahahahahahhahaah capottato...

Comment

• Font Size
        ...beh....chiaro che poi spacciano..o si prostituiscono....tra aperitivi disco e vestiti non gli bastano mica i 100/150 eruo che una famiglia normale pu? dargli al mese...

Comment

• Font Size
          Io alla loro età avrei preso 150 calci nel sedere!

Comment

• Font Size
            stessa cosa! m'hai tolto le parole di bocca!!!hai detto proprio bene!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              io una compilation di calci in culo la regalerei ai loro genitori.
              ecco...hai perfettamente centrato il problema!

Comment

• Font Size
                io a 13 anni manco il sabato sera uscivo....al massimo dalle 6 alle 8!!

Comment

• Font Size
                  Quello che mi dispiace particolarmente ? che, secondo me, a lascirali crescere precocemente gli si sottrae una parte di vita.
                  Non so, sicuramente noi eravamo molto pi? coglioni ma avevamo tutto il tempo, fra i 13 ed i 16, di prenderci le prime cotte, sperimentare i primi baci ecc poi fino ai 18 per fare cazzate con i motorini e via cos?
                  adesso a 10 anni hanno gi? bruciato tutto.

Comment

• Font Size
                    a me a 13 anni nn passa neanche x la testa l aperitivo

Comment

• Font Size
                      Quello che mi dispiace particolarmente ? che, secondo me, a lascirali crescere precocemente gli si sottrae una parte di vita.
                      Non so, sicuramente noi eravamo molto pi? coglioni ma avevamo tutto il tempo, fra i 13 ed i 16, di prenderci le prime cotte, sperimentare i primi baci ecc poi fino ai 18 per fare cazzate con i motorini e via cos?
                      meriti un quotone....

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo...questo purtroppo credo sia frutto della poca presenza in casa di genitori...quando avevo 13-14 anni i miei (e in particolare mia madre) erano molto presenti in casa!

Comment

• Font Size
                          purtroppo.....si sta degradando la situazione...
                          i ragazzi non han+la minima educazioni..qualsiasi cosa chiedono i genitori pur di non rovinarsi la giornata e fargli la predica con qualche skiaffone,glielo comprano e zitti...? tutta la societ? che va in questo verso..
                          basta vedere gli stadi..le scuole....ecc ecc..

le buone maniere van benissimo,ma ogni tanto quando si esagera,due tozze fan + che bene.....e son contento che i miei me le abbian suonate quando facevo qualche cazzata di troppo xk? me le meritavo...

quando si ? grandi,poi l'educazione non si impara+....

Comment

• Font Size
                            esatto, poi il tempo delle cazzate lo avranno dopo i 20, quando la gente normale comincia a pianificarsi uno straccio di vita.....
                            poi dipende anche dalle zone in cui crescono certi bimbi, in periferia di queste cose ne succedono sicuramente in misura minore che nel centro di rimini, anche per stili di cittadine differenti

Comment

• Font Size
                              secondo me esagerate....prendevano un aperitivo...mica giravano per strada con kalasnikov e passamontagna...poi...si fa presto a dare le colpe ai genitori...ma molti di quelli che colpevolizzano non sono neanche genitori...quoto il fatto che molto dipenda dalla cittadina....non credo che sui paesini arroccati in aspromonte o sulla sila vadano a bere l'aperitivo...

Comment

• Font Size
                                Aperitivo ? Io A 13 Anni Giocavo Coi Lego

Comment

X
                                Working...
                                X