Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punti patente decurtati: da quando partono i 2 anni sabbatici?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
C'è il sito www.ilportaledell'automobilista.it una volta fatto l'accesso mediante registrazione, potete ottnere il vostro saldo punti patenti e il vostro estratto conto della patente!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn parte e' vera ... dei 22 punti ne sono sicuto ... che sia un gioco a premi fino a 30 non lo so .
Vero inoltre che dopo 2 anni s enon commetti la stess ainfrazione vengono ridati i punti decurtati .
22 lo so...? un bonus che hanno dato a tutti quelli che (non ricordo se 2 anni fa) ne avevano 20....ma che si arrivi a 30 mi sembra improbabile
e comunque..per la storia dei 2 anni senza infrazione...bisognerebbe avere la certezza di che data considerano per calcolare i 2 anni... boh!!
Comment
-
il bonus di 2 punti ogni due anni da "buono" ? vero che prevede un tetto max di 10 punti.
i due anni partono dalla data dell'infrazione mi pare, cmq per chi ha avuto la brutta asperienza della decurtazione pu? confermarcelo leggendo la letterina che arriva dal ministero
Comment
-
Originally posted by sunme View Postil bonus di 2 punti ogni due anni da "buono" ? vero che prevede un tetto max di 10 punti.
i due anni partono dalla data dell'infrazione mi pare, cmq per chi ha avuto la brutta asperienza della decurtazione pu? confermarcelo leggendo la letterina che arriva dal ministero
per questo chiedevo
Comment
-
X
Comment