verifica se te li han tolti veramente intanto, e in caso positivo vedi se la data in cui vengono tolti ? quella dell'infrazione o meno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punti patente decurtati: da quando partono i 2 anni sabbatici?
Collapse
X
-
Originally posted by sunme View Postverifica se te li han tolti veramente intanto, e in caso positivo vedi se la data in cui vengono tolti ? quella dell'infrazione o meno.
dopo guardo... comunque direi che mi hanno tolti veramente... ero stata proprio fermata dai caramba con tanto di multa e verbale
speriamo lo abbiano perso per strada allora.. visto che non non mi ? mai arrivato niente
Comment
-
Originally posted by pimky View Poste comunque..per la storia dei 2 anni senza infrazione...bisognerebbe avere la certezza di che data considerano per calcolare i 2 anni... boh!!
Sono piuttosto sicuro che la restituzioen dei punti avvenga dopo 2 anni dalla decurtazione avvenuta .
Ripeto ... nel mio caso dopo 3.5 anni Sono ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBuongiorno signorina pigrona !
Sono piuttosto sicuro che la restituzioen dei punti avvenga dopo 2 anni dalla decurtazione avvenuta .
Ripeto ... nel mio caso dopo 3.5 anni Sono ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uhm... quindi se dopo 1 anno e 1/2 ancora non ho visto niente?
che nervoso
Comment
-
Originally posted by pimky View Postdopo guardo... comunque direi che mi hanno tolti veramente... ero stata proprio fermata dai caramba con tanto di multa e verbale
speriamo lo abbiano perso per strada allora.. visto che non non mi ? mai arrivato niente
porc... son gi? registrato ma non ricordo i dati d'accesso
ho provato a rifarla ma zero, ci voglion 35 secondi, provaci
Comment
-
Originally posted by pimky View Posta me ne hanno tolti 6 a ottobre 2005...ma ad oggi a casa non ? arrivata nessuna "letterina"..
per questo chiedevo
Cmq per la decurtazione punti hanno tempo 18 mesi mi pare .
Mentre per lanotifica del verbale sono sicuro il limite sia 180gg
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon arrivano letterine . C'e anche un numero per verificare
mah.. a mio fratello la "letterina" con la notifica della decurtazione punti ? sempre arrivata
la multa invece l'ho pagata il giorno dopo.. per paura arrivasse a casa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon arrivano letterine . C'e anche un numero per verificare
Comment
-
-
la lettera cghe ti tolgono i punti deve arrivare perchè è con quella che ti iscrivi a un corso di recupero punti e puoi farne solo 1 per ogni lettra che ti arriva..
sembra un concorso a premi di un benzinaio comunque
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postper la notifica del verbale sono 150 giorni, mentre per la comunicazione dei punti sottratti mi pare piuttosto lungo il termine dei 18 mesi...
ho chiesto e mi han detto 18 mesi ... onestamente avevo a mente ancor piu' .
Ricordati che sei in Italia ! ... TU cittadino devi essere preciso e celere a pagare .. .lo stato puo' prendersi le cose con calma
Dopo tutto e' per la nostra sicurezza sulle strade
Comment
-
-
X
Comment