Partiti sabato mattina alle 12 in direzione Trento evitando l'autostrada.
Sulla strada abbiamo avuto un problema al comando idraulico della frizione del monster del mio amico....ovviamente....ho risolto tutto brillantemente...(ringrazio yamaha...che ha fornito gli attrezzi per riparare la Ducati!) con rabbocco a spurgo del comando
Trovato un passo di montagna chiuso per neve (al 7 di maggio)
...torniamo in dietro fino ad iseo..e prendiamo per lumezzane...lago di idro...qui comincia la rogna peggiore per un motociclista...piove a catinelle
Inforchiamo la tuta antipioggia e via in direzione valle di Ledro....tutto sotto una pioggia battente, con la vipera che scappava ad ogni tentativo di forzare i 50 km/h. Entriamo e usciamo da Riva del garda in direzione Trento...ultimi 40km...ormai si era agli sgoccioli della sopportazione! Finalmente Trento..e con un colpo di cul_ capitiamo proprio di fronte all'hotel!
Sono le 19....7 ore per fare 300km...che poi sono diventati circa 400 per colpa della deviazione! Telefonata a Teo....doccia...e poi via verso Filippone!
Grande serata...preso un abbaglio paura
quando in sala ? entrata la Paolaetta del forum...che personaggio azz!
Teo ci riaccompagna all'hotel ad orario decente
Oggi decisamente meglio...stessa strada (ma solo leggermte umida) fino ad Idro, poi deviazione in direzione Val Trompia...quindi Iseo.
Le nuvole nere erano ormai dietro, ma il sole era sempre comperto...
Pausa coca-cola in piazza ad Iseo...e intanto che si prende fiato...scorgo un volto noto al tavolino di fianco....INCREEEDDDIBILE....a pochi metri...c'era Cristina Plebani del primo grande fratello!
(non vi siete persi niente
)
Ultimi 120 km fino a casa...stanchi...ma molto soddisfatti del giro e della compagnia!
Un saluto anche da parte di Daniele!
Alla prox
Sulla strada abbiamo avuto un problema al comando idraulico della frizione del monster del mio amico....ovviamente....ho risolto tutto brillantemente...(ringrazio yamaha...che ha fornito gli attrezzi per riparare la Ducati!) con rabbocco a spurgo del comando

Trovato un passo di montagna chiuso per neve (al 7 di maggio)

Sono le 19....7 ore per fare 300km...che poi sono diventati circa 400 per colpa della deviazione! Telefonata a Teo....doccia...e poi via verso Filippone!
Grande serata...preso un abbaglio paura

Teo ci riaccompagna all'hotel ad orario decente

Oggi decisamente meglio...stessa strada (ma solo leggermte umida) fino ad Idro, poi deviazione in direzione Val Trompia...quindi Iseo.
Le nuvole nere erano ormai dietro, ma il sole era sempre comperto...

Pausa coca-cola in piazza ad Iseo...e intanto che si prende fiato...scorgo un volto noto al tavolino di fianco....INCREEEDDDIBILE....a pochi metri...c'era Cristina Plebani del primo grande fratello!

Ultimi 120 km fino a casa...stanchi...ma molto soddisfatti del giro e della compagnia!
Un saluto anche da parte di Daniele!
Alla prox

Comment