Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DEvil ... adesso arrivano i primi caldi ... vengo su una domenica col WM in moto , reclutiamo MAoni ed il Killer ed andiamoa berci na accidente *** birra !
Ti consiglio di aspettare ancora un paio di settimane.... Le strade son ancora sporche.... E "la pista" ancora ? chiusa per neve Poi.....
non questa canzone in particolare... per? il gruppo l'ho ascoltato per un po' (forzatamente ) e tra loro, Cradle of Filth, Burzum e quant'altro... mi sono fatta una "cultura".....................
non questa canzone in particolare... per? il gruppo l'ho ascoltato per un po' (forzatamente ) e tra loro, Cradle of Filth, Burzum e quant'altro... mi sono fatta una "cultura".....................
apper?...
onestamente nn mi sembravi una ragazza da death metal
Comment