Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente di merda :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gente di merda :(

Oggi mi hanno fatto cadere la moto in un parcheggio... hanno fatto tutto in due minuti (ero uscito poco prima, stavo suonando) e sono scappati (probabilmente qualcuno facendo manovra).
    Serba bozzato, radiatore che perde dal tappo (ha battuto su un marciapiede), marmitta bollata, qualche graffio sul codone che spero vada via con la pasta abrasiva.
    Mi sento veramente da schifo... poi ? anche successo in un momento particolare, ieri avevo ritirato il serbatoio, il puntale (anche lui con due segni ma amen, ? il meno e probabilmente anche questi vanno vai con la pasta) e il cupolino appena fatti riverniciare dopo 1 caduta a novembre...

Poi per cosa? Per non pagare 100? di assicurazione in + per un paio di anni? Veramente c'? gente che fa schifo

• Font Size
    ti quoto alla grande...e chedirti, mi dispiace

Comment

• Font Size
      che gente

Comment

• Font Size
        C'è molta gente disonesta in giro....Se il parcheggio era videosorvegliato, puoi chiedere di vedere l'accaduto

Comment

• Font Size
          Si ma poi il serbatoio ? fresco di ieri, anzi di gioved? ma io l'ho ritirato ieri dopo averlo fatto riverniciare

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            C'? molta gente disonesta in giro....Se il parcheggio era videosorvegliato, puoi chiedere di vedere l'accaduto
            No non lo era se no nn mi sarei fatto problemi

Comment

• Font Size
              death..mi disp vermanete..nn lo augura nessuno sta cosa qui..
              che gente da schifo........

Comment

• Font Size
                gente di M****!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ieri ho assistito ad una scena simile....una macchina arriva in piazza da me e si ferma contro il paraurti della macchina del barista sotto casa...il tipo, fa scendere due vecchietti, controlla che non ci sia nessuno, risale in macchina e va via....mentre mi passa davanti gli ho URLATO il suo numero di targa...che ovviamente ho dato al barista....

ps: i 2 vecchietti, probabilmente i genitori del pezzente, sostenevano che "eh...ma che sarà mai...è solo un graffio sul paraurti..."...e io "certo, come no....lo deciderà il perito dell'assicurazione non vi preoccupate"...e loro "eh...ma tanto come pensa di risalire a mio figlio?"..."VISURA ALLA ACI COGLIONE!!"

fosse stato per me li avrei sequestrati e avrei chiesto un riscatto pari al valore dle danno...

Comment

• Font Size
                    che gente....son quelle cose che fanno proprio venire il nervoso

Comment

• Font Size
                      Già scommetto però che se si schiantano da soli sono i primi a chiederti se simulano un incidente con la tua assicurazione...

Cmq è vero, al mondo c' è sempre più gente di merda, mi spiace per il tuo ferro
                      Last edited by Nitronori; 07-04-07, 05:32.

Comment

• Font Size
                        Accipicchia ... mi spiace !

Che brutta gente pero' !

Dai che con qualche sacrificio ancora e la rimetti a nuovo ...

Avvidente mi sa che sarai un'attimino inacidito !

Comment

• Font Size
                          non meritano niente !!!!

Comment

• Font Size
                            Porca ***** che schifo di gentaglia!
                            Ma sono solo io che lascio il mio tel. sul parabrezza dell'auto che ho ammaccato?

(la tipa mi telefona esordendo: " mi scusi, certamente ? uno scherzo, ma ? lei che mi ha lasciato il biglietto???) NON POTEVA CREDERCI!!

Comment

• Font Size
                              che gente di merda....posso solo dirti che mi dispiace e ti capisco che è successo anche a me

Comment

X
                              Working...
                              X