Scorpiom ti quoto........STO MALEEEEEEEEEEEE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto maleeeeeeeeeeee
Collapse
X
-
? possibile mettere incita senza penetrazione (se non minima), senza che sia venuto. Grazie.
la domanda ? sempre quella, ma ? bella la risposta
A Maria cosi' ? accaduto, anni orsono... Quindi direi che ? possibile.
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo newsgroup e quindi non so se di questo argomento avete gia discusso. Se cosi fosse spero non vi secchi tornarci su di nuovo. Volevo sapere se qualcuno fra di voi (maschi, ovviamente! ;-) ...) riesce a farsi pompini da solo... e siccome a me piacerebbe da morire, mi chidevo se c'e qualche modo per farlo meglio o qualche esercizio che si puo fare per riuscirci un po' per volta (in tal caso, come si puo fare, quanto spesso, quanto tempo ci vuole, ...). Premetto che sono magro ed abbastanza snodato, ho un pene di lunghezza media (19 cm) ma che riesco a fatica a sfiorarmelo con la punta della lingua, mentre a me, ovviamente, piacerebbe prenderlo in bocca il piu possibile... :-P Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi risponderanno! Ciaooooooooooo!
Facile, ti togli due costole e via...
TI PREGO NOOOOOOOOOO
Comment
-
ciao a tutti,vorrei chiedere qualche consiglio sul sesso anale.Un anno fa l'ho fatto con il mio ragazzo, ma a dir la verit? non mi era piaciuto molto. Mentre lo facevamo, dolore a parte, avevo la sensazione di fastidio, come se fossi dovuta andare al bagno.Anche un'altra cosa:quando veniva dentro poi mi sentivo stranissima dopo!ora vorrei farlo con il mio ragazzo attuale.Lo amo tantissimo e sento che vorrei farlo con lui. Una volta abbiamo tentato, ma senza nessun "aiuto" e mi ha fatto troppo male. So che dovremmo provare con un "aiuto" ma non so come dirglielo..che faccio, gli dico vai in farmacia che ne ho voglia??!datemi qualche consiglio!ciao!ale
"Signor farmacista mi darebbe qualcosa per il sesso anale?
"
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postquesta ? da incorniciare
Ciao sono un ragazzo di 17 anni, ho rapporti regolari con la mia ragazza ma mi masturbo spesso.Il problema ? che il mio pene ? all'incirca di 24cm; ci? mi fa sentire sicuro di me e perci? la pratico anche 5 volte al giorno persino a scuola.Come potrei risolvere questo problema?
Io conosco gente con un 46 di scarpe che per forza deve dare calci a tutto quello che trova...
Grandeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Come mai ogni ragazzo ha lo sperma di consistennza diversa? certi ce l'hanno liquidissimo , certi colloso e altri una via di mezzo, da cosa dipende? quello liquido cola velocemente , l'altro è quasi tipo vinavil, e l'altro è vischioso bho..
Qua mi dispiace ma bisogna chiudere il post perchè è stato scoperto l'ingrediente segreto della super attack.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
oggi il mio ragazzo mi ha detto che la donna che finge l orgasmo è smascherabile grazie a un piccolo indicatore: quando la donna raggiunge l orgasmo la lingua diventa fredda...mi ha detto che l ha sentito alla radio e non ci credeva, poi ha sperimentato su di me (io non ho mai finto un orgasmo) e si è accorto che è vero...volevo sapere se anche gli altri ragazzi hanno notato questa cosa!!!
Certo... infatti a questo è dovuta la refrattarietà del maschio dopo il rapporto, per paura di rimanere incollato con la lingua nella bocca della partner...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
qualche mese fa insieme ad un amico abbiamo penetrato contemporaneamente una donna...ora lei accusa una dipendenza insostenibile per questo tipo di rapporto...ogni ora ci telefona,piange,trascura la prudenza,ci minaccia se non soddisfiamo subito i suoi bisogni di sesso....ma io mi chiedo,è mai possibile che si possa arrivare a questi livelli?...lo chiedo a chi ha già avuto esperienze in merito......grazie...
pensa te che sfiga che hanno sti due...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
RISPONDETE CON ASSOLUTA SINCERITA' MI RACCOMANDO!!!
1](Premetto che io sono della scuola delle "patatine depilate") Allora,come "giudicate" una ragazza con la "patatina" depilata completamente? Vi fa' un effetto tipo benzina sul fuoco o piuttosto siete propensi a dare della "facile" o cmq della "poco seria" alla vostra partner? 2]Quale posizione preferite durante la penetrazione in vagina(quindi escludete 69 e co.)? -Anche piu' di una- Grazie 1000, julie
Consiglio a tutte di iniziare un corso formativo in questa nuova scuola di pensiero.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Ora spego il topic: ho notato nel mio ragazzo che se non ci vediamo per due o tre giorni , quando lo rivedo ed è eccitato ce l'ha grosso di larghezza con il venone che "scoppia "dopo che l'abbiamo fatto gia al secondo round a parita di durezza è piu lungo e meno grosso quindi in pratica dopo un po di astinenza piu largo ma piu corto e in e dopo piu lungo e piu stretto. Voi ragazzi ce l'avete lungo uguale ad ogni erezione?
In genere si, ma le ukltime due volte non avevo il calibro a portata di mano...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
nel caso in cui lui abbia un membro diciamo... LUNGO c'è il rischio che con la penentrazione anale possa subire dei danni ? essendo sempre una parte dell'apparato digerente non c'è il rischio di una sorta di digestione ANALE ?
Senza parole
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnel caso in cui lui abbia un membro diciamo... LUNGO c'? il rischio che con la penentrazione anale possa subire dei danni ? essendo sempre una parte dell'apparato digerente non c'? il rischio di una sorta di digestione ANALE ?
Senza parole
questa non pu? essere veraaaaaaaaaaaaaa
Comment
X
Comment