Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto maleeeeeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto maleeeeeeeeeeee

Convivo da circa 2 anni con una ragazza.Il mio problema o meglio della mia partner e' che dopo lunghi preliminari solo sopra di me raggiunge "forse" l'orgasmo strofinandosi sulla mia peluria. E' normale?C'e' la possibilita' di raggiungere l'orgasmo in altri modi?

Credo sia l'unico modo lo strofinamento sulla peluria

ciao ragazzi vorrei porvi una domanda ho letto che nelle urine ci sono sempre tracce di sperma ma secondo voi urinare nella vagina o nell'ano puo dare a una gravidanza se si su 100 quante probabilita ci sono di essere gravidagrazie a tutti

Non credo sia questo il tuo problema amico

ciao, sono una ragazza di 15 anni e mezzo,dopo molto tempo mi sono decisa a praticare sesso orale con il mio fidanzato.Mi vergogno un pò a dirlo, ma dopo un pò mi sono fatta prendere dalla foga e gli ho dato un colpo sui testicoli, gli ho fatti molto male. lui a iniziato a tremare tantissimo e non smetteva più!!io non ho capito cosa è successo...abbiamo anche aspettato un po ma dopo un pochino riiniziava a tremare...cosa è successo?

Hai presente quando colpisci una campana ....ecco poi vibrando produce un suono.... Al tuo ragazzo è accaduta la stessa cosa , dopo il colpo nei testicoli ha comuinciato a vibrare e ha prodotto sicuramente suoni che immagino poco cristiani...

Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.
    Last edited by Scorpion; 06-04-07, 18:03.

• Font Size
    ovvio....ogni donna si eccita in maniera diversa

Comment

• Font Size
      sto link ce l ho salvato tra i preferiti.... e ogni tanto mi leggo nuove chicche!!

Comment

• Font Size
        Mi scusi, sono sempre io per la storia della bicicletta .Purtroppo l'email non mi è arrivata perchè Le ho dato l'indirizzo sbagliato.Le riporgo la storia: non ho mai avuto rapporti sessuali. una volta andando in bici sbatetti violentemente su un tubo orizzontale ,presente sulla bici.Mi uscì poco sangue di colore rosa pallido. Ho perso la mia verginità? La ringrazio.

Certo! io l'ho persa a 4 anni sbattendo la testa contro uno spigolo della porta

ORREI CHIEDERE AL SESSUOLOGO perchè quando faccio l'amore ho male al cuore inteso come zona e dopo, per 12 ore, il cuore continua a battere velocemente. Mi dica cosa devo fare.Vorrei aggiungere una cosa a quanto già chiesto precedentemente: può essere che il mio problema dipenda dal fatto che mi sono masturbato dall'età di 9 anni, in media tre volte al giorno? Grazie

E cavolo sei fuori allenamento....ti conviene aumentare le dosi giornaliere di masturbazione

Ho 18 anni ed è da quando avevo 4 anni che mi masturbo, allora non sapevo cosa facessi in verità, comunque anche se non avveniva nessuna eiaculazione(giustamente), provavo un forte senso di piacere che mi portava a compiere l'atto diverse volte al giorno. Il fatto che ho cominciato a masturbarmi a 4 anni può avere "effetti collaterali"?Inoltre ho un problema di muta incompleta alle corde vocali, può essere correlato al fatto sopra citato?

Altro che le guerre, è la masturbazione il più grande pericolo mondiale, causa qualsiasi malattia esistente...
        Last edited by Scorpion; 06-04-07, 18:07.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            questa è da incorniciare

Ciao sono un ragazzo di 17 anni, ho rapporti regolari con la mia ragazza ma mi masturbo spesso.Il problema è che il mio pene è all'incirca di 24cm; ciò mi fa sentire sicuro di me e perciò la pratico anche 5 volte al giorno persino a scuola.Come potrei risolvere questo problema?

Io conosco gente con un 46 di scarpe che per forza deve dare calci a tutto quello che trova...

Comment

• Font Size
              ma no dai non ci credo ... certe sono fantastiche

Comment

• Font Size
                Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto crepando dal ridere

Comment

• Font Size
                  questa è da oscar:

La mia fidanzata non voleva la sborrata in faccia. Ma io ho insistito e l'ho fatta mentre dormiva. Adesso non vuole piu' parlarmi. Voi ke ne pensate?

Ma pensa te che stronza

mwaahahhahahahahah

Comment

• Font Size
                    certe nn possono essere vere...se nn tutte

Comment

• Font Size
                      ma da dove cacchio le prendi?

Comment

• Font Size
                        guarda il link sul primo post

Comment

• Font Size
                          anche questo è splendido

Cara Jo ho provato a simulare un rapporto sessuale penetrando una coppia di cuscini affiancati; vorrei sapere se con queste esperienze tenderò a preferire un rapporto con un sostituto (tipo bambole gonfiabili ecc.) ad una donna vera.

L'importante e che non te ne innamori... comunque questa si che è una risposta professionale da rubrica di sesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            questa ? da oscar:

La mia fidanzata non voleva la sborrata in faccia. Ma io ho insistito e l'ho fatta mentre dormiva. Adesso non vuole piu' parlarmi. Voi ke ne pensate?

Ma pensa te che stronza

mwaahahhahahahahah
                            buahahah questa ? fenomenale!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X