Convivo da circa 2 anni con una ragazza.Il mio problema o meglio della mia partner e' che dopo lunghi preliminari solo sopra di me raggiunge "forse" l'orgasmo strofinandosi sulla mia peluria. E' normale?C'e' la possibilita' di raggiungere l'orgasmo in altri modi?
Credo sia l'unico modo lo strofinamento sulla peluria
ciao ragazzi vorrei porvi una domanda ho letto che nelle urine ci sono sempre tracce di sperma ma secondo voi urinare nella vagina o nell'ano puo dare a una gravidanza se si su 100 quante probabilita ci sono di essere gravidagrazie a tutti
Non credo sia questo il tuo problema amico
ciao, sono una ragazza di 15 anni e mezzo,dopo molto tempo mi sono decisa a praticare sesso orale con il mio fidanzato.Mi vergogno un pò a dirlo, ma dopo un pò mi sono fatta prendere dalla foga e gli ho dato un colpo sui testicoli, gli ho fatti molto male. lui a iniziato a tremare tantissimo e non smetteva più!!io non ho capito cosa è successo...abbiamo anche aspettato un po ma dopo un pochino riiniziava a tremare...cosa è successo?
Hai presente quando colpisci una campana ....ecco poi vibrando produce un suono.... Al tuo ragazzo è accaduta la stessa cosa , dopo il colpo nei testicoli ha comuinciato a vibrare e ha prodotto sicuramente suoni che immagino poco cristiani...
Comment