number one
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa preferite?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDue prodotti cosi simili ti provocano una cosi estrema differenza ?
Azz se sei raffinato nei gusti e sapori
? come dire (per me, cio? per i miei gusti) tavernello e barolo
sempre vino ? .. ma molto diverso
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRutti e seghe piouttosto che champagne e sesso etero ... Azz che manica di segaioli che siete
Comment
-
Originally posted by zoom View Postnon sono poi cos? tanto simili
? come dire (per me, cio? per i miei gusti) tavernello e barolo
sempre vino ? .. ma molto diverso
Molto facile un ottimo spumante Italiano sia di gran lunga superiore ad uno champagne . (poi che in gergo comune lo champagne sia indentificante un prodotto per forza migliore delo spumante e' una caxxata che non si e' mai capito perche?' )
Il paragonare uno spumante-Champagne e tavernello-barolo ... ZOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE SCRIVI MAI ?????????????
Originally posted by ZOOMhai fatto delle aggiuntine tu.. la gara ? fra rutto libero e caviale e champagne
Adesso ho completato la lista
Cmq se vuoi limitare a rutti e non rutti resto cmq per le cose educate
Io una ragazza che rutta non la riesco ad apprezzare .
Comment
-
scusa perchè mi hai modificato il sondaggio?
beh champagne e spumante son sempre spumante ma diversamente fatti giusto..?
tavernello e barolo son sempre vini ma diversamente fatti giusto?
quindi dov'è sbagliato il mio paragone?
Poi ho anche scritto per i miei gustiLast edited by zoom; 10-04-07, 09:58.
Comment
-
Originally posted by zoom View Postnon sono poi cos? tanto simili
Questo e' uno champagne
Chuyên trang về Dinh Dưỡng, Sức khỏe, ăn uống, ... mang lại cho bạn một lối sống lành mạnh tốt cho cơ thể nhất
Ma direi che lo spumante in questo caso ECCELLE ...
Ovvio che se cambiamo aria in questa direzione le cose si invertono
Comment
-
-
Originally posted by zoom View Postquindi dov'? sbagliato il mio paragone?
Poi ho anche scritto per i miei gusti
Riguardo ai tuoi gusti ... e' cosa legittimamente sacrosanta
Meno caviale mangi tu piu' ne rimane per me Meno champagne bevi tu piu' ne rimane per me ed idem per l'altra cosa
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi ma zoom... nell'altro topic si parlava di ragazze che ruttano...non di rutto libero in una serata tra soli uomini....c'? una bella differenza
il sondaggio ? falsato cos?
comunque io... il caviale non lo mangio...ma voto champagne forever
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl tuo paragone non mi pare sensato cmq se vuoi dire che va bene diciamolo senno non ne veniamo piu' a capo
Riguardo ai tuoi gusti ... e' cosa legittimamente sacrosanta
Meno caviale mangi tu piu' ne rimane per me Meno champagne bevi tu piu' ne rimane per me ed idem per l'altra cosa
sul secondo pezzo.. beh hai ragione.. meno ne mangio e bevo io.. pi? ce n'? per te
Comment
-
Originally posted by pimky View Postmi quoto da sola perch? zoom hai ignorato il mio post
no no.. nbell'altro post dopo essere usciti con la storia dei rutti.. si era deciso di andare tutti dal lele a fare a gara.. quindi maschi e femmine
e lele ha detto ok.. una sala per i rutti.. in compagnia anche di femminucce... a ridere e scherzare...
e l'altra sala per chi invece vuole caviale e champagne in compagnia di gentil fanciulle
Comment
X
Comment