Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Week end di Pasqua,qui c'? gi? coda in autostrada perch? milioni di italiani partono x le vacanze,sole e caldo.E la mia capa domani se ne va al mare e lascia me e il mio collega scemo a grattarci in negozio!
Week end di Pasqua,qui c'? gi? coda in autostrada perch? milioni di italiani partono x le vacanze,sole e caldo.E la mia capa domani se ne va al mare e lascia me e il mio collega scemo a grattarci in negozio!
Ba... ma te li ritieni fortunati quella banda di coglioni che fan la fila per miseri 3 giorni di relax??? Non so io sfrutterei meglio il 25 aprile e il primo maggio.... Alla fine pasqua ha un lunedì in + a un normale WE...
e nn sei contrenta...domani puro cazzeggio e magari t diverti col tuo collega scemo....
telefonini....per ora son venuti tre clienti e la capa mi ha lasciato due belle rogne da risolvere,ma col cavolo che dice beh dai se non viene nessuno oggi chiudete...
Sara......io non so per quale botta di culo,quest'anno a pasqua non lavoro.....per 6 anni di fila mi son fatto SEMPRE pasqua a lavoro (vabè cosi' come natale,capodanno ecc ecc...)quest'anno mi sta andando troppo di culo...
Comment