Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i tifosi inglesi sono peggio di quelli italiani..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aggiungo...


    (ANSA)-LONDRA,6 APR- Non si placano le polemiche sul comportamento della polizia italiana, accusata da tutta la stampa britannica di "brutalita' e spietatezza". "Lo United scioccato dagli elogi alla polizia di Roma", titola il Times e sottolinea che "alle ferite si sono aggiunti gli insulti", riferendosi alle prese di posizione delle autorita' italiane. Il 'Guardian' ha intervistato uno dei tifosi inglesi: "La polizia e' stata brutale. Siamo stati attaccati da 100 ultra' della Roma, armati di mazze e catene".

    Comment


    • Font Size
      #17
      eppure stranamente su 7 accoltellati 7 sono inglesi.. chissà come mai? perchè hanno provocato? bene.. anche io difronte alle provocazioni accoltello le persone.. ma fatemi il piacere.. uno ha anche rischiato di finire al creatore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        andre.... al tg hanno rotto le palle che la polizia li ha menati... grazie al caxxo li hanno messi con le spalle al muro... allo stadio ci sono andato piu volte e ci vado ancora... e ti posso dire che quando vedo il primo poliziotto suonare la carica io so gia dalla parte opposta.... quando partano nn guardano in faccia a nessuno, da una parte e' anche comprensibile.

        pero' nn diciamo che gli italiani erano anche in spagna
        Last edited by speed01; 06-04-07, 13:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          per fortuna almeno panizz e ettore hanno un minimo di obiettività, perchè noi italiani dovremmo vergognarci per lo sciovinismo che dimostriamo in occasioni come queste.

          Comment


          • Font Size
            #20
            S'? capito solo che i tifosi della Roma te stanno sulle palle: ma perch? gli altri so' migliori? Gli inglesi sono recidivi 200 volte e noi ancora gli diamo retta?
            Io credo a quello che dice il prefetto, che ? persona informata e saggia e di sicuro non spara c***ate.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speed01 View Post
              andre.... al tg hanno rotto le palle che la polizia li ha menati... grazie al caxxo li hanno messi con le spalle al muro...
              i coltelli li hanno tirati fuori i romanisti non la polizia e le immagini BEN DOCUMENTATE dimostrano come il lancio di oggetti sia partito dai romanisti. di fronte a questo le forze dell'ordine hanno giustamente reagito, peccato che abbiano cominciato a caricare gli inglesi.. come dire "smettetela di farvi tirare i seggiolini"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by edorsv99 View Post
                S'? capito solo che i tifosi della Roma te stanno sulle palle: ma perch? gli altri so' migliori? Gli inglesi sono recidivi 200 volte e noi ancora gli diamo retta?
                Io credo a quello che dice il prefetto, che ? persona informata e saggia e di sicuro non spara c***ate.
                scusa da cosa si capisce che mi stanno sulle palle? i fatti ampiamente documentati dimostrano che GLI UNICI ACCOLTELLATI sono inglesi. mica ho detto che TUTTI i tifosi della roma sono violenti, anche perch? quelli armati di coltelli non meritano neanche di essere chiamati tifosi. qua se c'? qualcuno che generalizza non sono certo io, visto che sono altri a dire "gli inglesi sono questo questo e questo.."
                ma fatemi il piacere.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  i coltelli li hanno tirati fuori i romanisti non la polizia e le immagini BEN DOCUMENTATE dimostrano come il lancio di oggetti sia partito dai romanisti. di fronte a questo le forze dell'ordine hanno giustamente reagito, peccato che abbiano cominciato a caricare gli inglesi.. come dire "smettetela di farvi tirare i seggiolini"
                  si ma qua stiamo parlando di due cose diverse

                  1) gli accoltellati erano fuori dallo stadio
                  2) la carica della polizia era dentro allo stadio

                  per il punto 1 non c'ero li fuori e nn ti so dire chi ha colpito chi, e chi ha cominciato cosa...

                  per il punto 2 si ? visto stra bene che non ha cominciato la curva romanista... questo penso chi era alla tv a guardare la partita l'abbia visto palesemente... hanno cominciato loro a spingere la polizia verso la rete di protezione..e poi e' successo il patatrac

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    si ma qua stiamo parlando di due cose diverse

                    1) gli accoltellati erano fuori dallo stadio
                    2) la carica della polizia era dentro allo stadio

                    per il punto 1 non c'ero li fuori e nn ti so dire chi ha colpito chi, e chi ha cominciato cosa...

                    per il punto 2 si è visto stra bene che non ha cominciato la curva romanista... questo penso chi era alla tv a guardare la partita l'abbia visto palesemente... hanno cominciato loro a spingere la polizia verso la rete di protezione..e poi e' successo il patatrac
                    c'è poco da dire chi ha colpito chi, visto che in ospedale ci sono solo feriti di nazionalità inglese..
                    quanto alle immagini all'interno dello stadio si vedono chiaramente i tafferugli tra inglesi e polizia.. ma dalle immagini diffuse ieri si veda anche PERCHE' sono iniziati.. cioè per il lancio dei seggiolini da parte della curva giallorossa.
                    Last edited by Vulture; 06-04-07, 13:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      scusa da cosa si capisce che mi stanno sulle palle? i fatti ampiamente documentati dimostrano che GLI UNICI ACCOLTELLATI sono inglesi. mica ho detto che TUTTI i tifosi della roma sono violenti, anche perch? quelli armati di coltelli non meritano neanche di essere chiamati tifosi. qua se c'? qualcuno che generalizza non sono certo io, visto che sono altri a dire "gli inglesi sono questo questo e questo.."
                      ma fatemi il piacere.
                      Scusami, mi riferivo a Panizz, purtroppo non ho riportato la "quotatura" del suo intervento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        c'? poco da dire chi ha colpito chi, visto che in ospedale ci sono solo feriti di nazionalit? inglese..
                        quanto alle immagini all'interno dello stadio si vedono chiaramente i tafferugli tra inglesi e polizia.. ma dalle immagini diffuse ieri si veda anche PERCHE' sono iniziati.. cio? per il lancio dei seggiolini da parte della curva giallorossa.
                        Io dico solo... andassero a fare gli holigansi come hanno fatto qu? in inghilterra... poi sai le risate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sempre detto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by edorsv99 View Post
                            Scusami, mi riferivo a Panizz, purtroppo non ho riportato la "quotatura" del suo intervento.
                            Beh sai com'?, ogni volta che ci sono romanisti ci sono i coltelli, dato che quando vado allo stadio vorrei tornare vivo simpaticissimi non mi stanno......

                            Per chi dice che sono gli inglesi che hanno spinto la polizia guardate i filmati che ho postato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quoto panizz, andreafitta e ettore per le leggi che fanno schifo

                              si vede bene che hanno iniziato i romanisti, i poliziotti sono entrati vicino al divisorio e quindi non sono stati messi lì dai tifosi inglesi e poi appena qualcuno si avvicinava giù manganellate a raffica... senza neanche guardare chi avevano davanti.. complimenti davvero.. (ironico)

                              che schifo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sar? perch? ho ancora nitide davanti agli occhi le immagini dell'Heysel ( sono interista , a scanso d'equivoci ) o anche perch? li ho visti all'opera dal vivo in qualche circostanza , assolutamente non per questioni di nazionalismo a buon mercato , ma non riesco a provare un briciolo di dispiacere , quando vedo questo fetido cascame del genere umano , ricevere manganellate o altro .
                                Tanto meritano .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X