Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorare meglio, lavorare meno.. ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lele, vengo a fare il progettista da te, quanto mi paghi??

Quanto lavoro e quante ferie???

anzi, ti ripropongo la cosa

Se lavorassi da te, minimo 9 ore al giorno
    Dal lunedì al venerdì.
    con sole 2 settimane (lavorative) di ferie all'anno.
    Quanto valuteresti il mio impegno nei confronti della tua azienda?
    Last edited by kastoro-r6; 06-04-07, 11:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Mi stavo chiedendo... ma quanto tempo si perde durante una giornata lavorativa? Ovviamente ? normale avere tempi morti... ovviamente so che in certi posti di lavoro non ? proprio cos?, ma diciamo una bella fetta potrebbe esserlo...

e quindi.. perch? non lavorare solo mezza giornata, ma seriamente? credo che ognuno riuscirebbe a produrre la stessa quantit? di lavoro di una giornata intera.
      questo ? un discorso da impiegato... per? vorrei vedere se i negozi ti stessero aperti 4 ore cosa diresti...
      Last edited by Drugo~; 06-04-07, 11:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Drugo~ View Post
        questo ? un discorso da impiegato... per? vorrei vedere se i negozi ti stessero aperti 4 ore cosa diresti...
        i negozi per? chiudono gi? un pomeriggio a settimana e hanno orari sicuramente pi? flessibili.. oltretutto il mio discorso ovviamente non pu? valere per tutto...

pensa un po' a una cosa... e se i negozi fossero aperti solo nel pomeriggio? dato che al mattino chi potrebbe fare acquisti lavora?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          i negozi per? chiudono gi? un pomeriggio a settimana e hanno orari sicuramente pi? flessibili.. oltretutto il mio discorso ovviamente non pu? valere per tutto...

pensa un po' a una cosa... e se i negozi fossero aperti solo nel pomeriggio? dato che al mattino chi potrebbe fare acquisti lavora?
          Bravo... anche questo ? un'ottimo punto di riflessione...

Comment

X
          Working...
          X