Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi racconto questa...

Ierisera trovo 3 chiamate sul cell, è un amico... un buon amico, anche se purtroppo ultimamente ci siamo visti molto poco (come con molti altri, le giornate hanno solo 24 ore e dovrò pur dormire...). Penso... boh, vorrà chiedermi se stasera esco (noi di solito ci troviamo al giovedì sera) visto che è da molto che non ci si vede... lo richiamo, e appena risponde sento già dalla voce che c'è qualcosa che non va... tempo di salutarlo e mi dice "sai, F. stasera è venuta a casa, ha fatto la valigia ed è tornata dai suoi". Sono rimasto di sasso. Se c'era una coppia che ancora mi dava speranza per credere che qualcuno ancora oggi riesca a farsi una famiglia, erano loro... morale? Soliti discorsi... sei cambiato, mi trascuri, non mi sento più amata, le persone cambiano, non so più se ti amo... solito disco. E adesso si tratta solo di aspettare il verdetto: sarà solo un colpo di testa passeggero? S'è stancata sul serio (i perchè e i per come possono essere mille)? C'è un altro? insomma solite merdose domande che uno si fa...

Mi dispiace proprio, per lui perchè è un gran bravo ragazzo e gli voglio bene, e anche per me perchè questa è l'ennesima esperienza (anche se indiretta) che metto nel vasetto con su scritto "bella merda" e che mi fa pensare che non riavrò mai la mentalità per tornare a voler seriamente una famiglia...
    Last edited by Mathias; 06-04-07, 08:32.

• Font Size
    Cose ormai di tutti i giorni... mi spiace per il tuo amico...

Comment

• Font Size
      una pinza è per sempre.....

Comment

• Font Size
        pu? succedere di andare in crisi o di nn andare pi? daccordo!! ....a volte un p? di distacco pu? riunire....ed ? quello che auguro ai tuoi amici!

Comment

• Font Size
          ...gli uomini tornano (a volte ) in famiglia...(leggi l'altra lo molla o non si trova bene ...) ...

le donne ,o le ragazze in genere...quando decidono..decidono......se tornano indietro ? solo per un tornaconto economico...

bisogna ricordarsi il detto .." non esiste essere pi? spietato di una donna che non ama...."...

Comment

• Font Size
            purtroppo a volte succede......

solo che un po di esperienza mi ha insegnato che il 99% delle volte sono discorsi di rito e dietro c'è ben altro purtroppo...solo che nessuno riesce a dire la verità in faccia alle persone...

Comment

• Font Size
              sempre le stesse cose.... mi spiace ma anche se nella famiglia credo ad occhi chiusi, adesso non ho la minima intenzione di fare questo passo, e vedendo ogni giorno queste cose sono sempre piu convinto che non lo faro' mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                non esiste essere pi? spietato di una donna che non ama...."...
                primo comandamento!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  ...gli uomini tornano (a volte ) in famiglia...(leggi l'altra lo molla o non si trova bene ...) ...

le donne ,o le ragazze in genere...quando decidono..decidono......se tornano indietro ? solo per un tornaconto economico...

bisogna ricordarsi il detto .." non esiste essere pi? spietato di una donna che non ama...."...
                  Si sono d'accordo...

cmq, non ? tanto per il fatto che una storia possa finire, che direi sia abbastanza normale... ? sempre il modo. Dopo 6 anni di fidanzamento, 3 di convivenza... te ne vai di casa senza fermarti un attimo per parlare e capire un p? meglio? Capisco che spesso lo stress, il nervosismo, e altre mille cause esterne vanno a mischiarsi col rapporto puro e semplice... ma se non si pu? fare affidamento sulla propria compagna, su chi lo si deve fare???

Comment

• Font Size
                    Ragazzi... per me le pause di riflessione non esistono... se crepi e te ne vai non torni più... mi spiace ma da parte mia è così...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ragazzi... per me le pause di riflessione non esistono... se crepi e te ne vai non torni pi?... mi spiace ma da parte mia ? cos?...
                      e tanto per cambiare, la penso come luk... le pause di riflessione sono soltanto periodi di lunga agonia in cui chi non ama pi?, allontana l'altra persona sperando che possa non soffrire, dimenticare... e risparmiarsi la tipica frase "? finita".

Io ero innamorato della mia ex storica, ero innamorato dell'amore... dopo che sono stato lasciato (fulmine a ciel sereno dopo 3 anni e qaulche gg), ho smesso di provare tutte quelle sensazioni ed emozioni che avevo vissuto. Tante sono state dopo di lei, ma mai nessuna mi ha dato quel qualcosa che potesse farmi pensare alla donna della mia vita.

Se vuoi aiutare il tuo amico, fallo uscire subito da quella casa, portalo in giro e fallo divertire, cercate di stargli pi? vicino possibile... ? meglio dimenticare in fretta piuttosto che sperare, provare, cercare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        e tanto per cambiare, la penso come luk... le pause di riflessione sono soltanto periodi di lunga agonia in cui chi non ama pi?, allontana l'altra persona sperando che possa non soffrire, dimenticare... e risparmiarsi la tipica frase "? finita".

Io ero innamorato della mia ex storica, ero innamorato dell'amore... dopo che sono stato lasciato (fulmine a ciel sereno dopo 3 anni e qaulche gg), ho smesso di provare tutte quelle sensazioni ed emozioni che avevo vissuto. Tante sono state dopo di lei, ma mai nessuna mi ha dato quel qualcosa che potesse farmi pensare alla donna della mia vita.

Se vuoi aiutare il tuo amico, fallo uscire subito da quella casa, portalo in giro e fallo divertire, cercate di stargli pi? vicino possibile... ? meglio dimenticare in fretta piuttosto che sperare, provare, cercare...
                        Stramegaquotone!!!...

Anch'io la tua stessa esperienza...

Comment

• Font Size
                          basta non fissare le proprie opinioni su punti fermi che non lo sono per definizione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            basta non fissare le proprie opinioni su punti fermi che non lo sono per definizione...

dipende che definizione di "compagna" e "famiglia" hai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Andr? nessun punto fermo... nessuna fissazione...

Io dal canto mio ci son passato pi? volte haim?... e negli anni ho constatato che il 99% delle persone hanno avuto le stesse esperienze... Una crepa ? una crepa... c'? poco da fare...

Comment

X
                              Working...
                              X