Ierisera trovo 3 chiamate sul cell, è un amico... un buon amico, anche se purtroppo ultimamente ci siamo visti molto poco (come con molti altri, le giornate hanno solo 24 ore e dovrò pur dormire...). Penso... boh, vorrà chiedermi se stasera esco (noi di solito ci troviamo al giovedì sera) visto che è da molto che non ci si vede... lo richiamo, e appena risponde sento già dalla voce che c'è qualcosa che non va... tempo di salutarlo e mi dice "sai, F. stasera è venuta a casa, ha fatto la valigia ed è tornata dai suoi". Sono rimasto di sasso. Se c'era una coppia che ancora mi dava speranza per credere che qualcuno ancora oggi riesca a farsi una famiglia, erano loro... morale? Soliti discorsi... sei cambiato, mi trascuri, non mi sento più amata, le persone cambiano, non so più se ti amo... solito disco. E adesso si tratta solo di aspettare il verdetto: sarà solo un colpo di testa passeggero? S'è stancata sul serio (i perchè e i per come possono essere mille)? C'è un altro? insomma solite merdose domande che uno si fa...
Mi dispiace proprio, per lui perchè è un gran bravo ragazzo e gli voglio bene, e anche per me perchè questa è l'ennesima esperienza (anche se indiretta) che metto nel vasetto con su scritto "bella merda" e che mi fa pensare che non riavrò mai la mentalità per tornare a voler seriamente una famiglia...
Mi dispiace proprio, per lui perchè è un gran bravo ragazzo e gli voglio bene, e anche per me perchè questa è l'ennesima esperienza (anche se indiretta) che metto nel vasetto con su scritto "bella merda" e che mi fa pensare che non riavrò mai la mentalità per tornare a voler seriamente una famiglia...
Comment