Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attachi d'ansia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attachi d'ansia

    Qualcuno di voi soffre di attacchi d'ansia?
    A me succede quando devo viaggiare,anche se si tratta di andare a una fiera a due ore da casa.Non so se sono proprio attacchi d'ansia,comunque mi sveglio spesso la notte con tachicardia,mi viene mal di pancia e nausea.Un anno ho rischiato di perdere l'aereo per Parigi!
    Non so perch? mi succede cos?.Poi una volta in macchina o sull'aereo mi passa tutto ma prima ? una tragedia perch? inizio a pensare di non partire,oppure penso che magari st? male come l'anno scorso o altro.
    Cosa posso fare?

  • Font Size
    #2
    fortunatamente no.... ma conosco gente che li ha e a volte fanno cose allucinanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fortunatamente no...

      Però in un periodo piuttosto difficile della mia vita che, haimè ho passato ne ho avuto qualcuno... brutta cosa... fortunatamente sono un tipo che si autocontrolla molto (tranne che per lo spamm ), e ne sono uscito fuori...

      Non li auguro a nessuno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        uguale alla mia ex morosa... pensa che la prima votla che l'ho portata in moto si è messa a piangere appena messo il casco

        ps: la soluzione è stata farle fumare più canne

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrevic View Post
          uguale alla mia ex morosa... pensa che la prima votla che l'ho portata in moto si ? messa a piangere appena messo il casco

          ps: la soluzione ? stata farle fumare pi? canne
          Io ho pianto la prima volta che ho fatto la Cisa con la mia moto.Alle canne non avevo pensato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andrevic View Post
            uguale alla mia ex morosa... pensa che la prima votla che l'ho portata in moto si ? messa a piangere appena messo il casco

            ps: la soluzione ? stata farle fumare pi? canne
            la mia non fuma... ma un 1 - 2 - al limitatore le ha fatto passare tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai non scherziamo.Per me è una cosa seria perchè allo stato attuale delle cose non posso neanche dire vado a Londra perchè mi prende l'ansia quando devo salire in aereo.
              Volevo sentire il dottore se magari c'è qualcosa di legale che mi rilassa un pò i nervi

              Comment


              • Font Size
                #8
                psirki la soluzione c?....fai da sola quando sei presa dall'ansia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by psyki View Post
                  Dai non scherziamo.Per me ? una cosa seria perch? allo stato attuale delle cose non posso neanche dire vado a Londra perch? mi prende l'ansia quando devo salire in aereo.
                  Volevo sentire il dottore se magari c'? qualcosa di legale che mi rilassa un p? i nervi

                  Non cominciare a prendere caxxate che di gente rovinata con antidepressivi e caxxate varie ne ho sentita e vista tanta......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    psaiky ,l'importante e che stai tranquilla,e che cerchi di controllare la cosa,so' che non e facile,ho un caro amico che ne soffre,e mio cugino altrettanto,ad alcuni livelli e proprio una malattia,e ci aggiungo anche una delle piu bastarda,perche' il tutto sta nella testa,cmq ti ripeto cerca di star tranquilla e rilassata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non parlavo di antidepressivi,mica sono depressa.Tipo valeriana o cose così.Roba che rilassa.
                      Va beh mi farò la maria prima di partire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        psaiky ,l'importante e che stai tranquilla,e che cerchi di controllare la cosa,so' che non e facile,ho un caro amico che ne soffre,e mio cugino altrettanto,ad alcuni livelli e proprio una malattia,e ci aggiungo anche una delle piu bastarda,perche' il tutto sta nella testa,cmq ti ripeto cerca di star tranquilla e rilassata

                        si ma se fa anche da sola in quel momento gli passa tutto pi? velocemente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          Non parlavo di antidepressivi,mica sono depressa.Tipo valeriana o cose cos?.Roba che rilassa.
                          Va beh mi far? la maria prima di partire
                          no intendevo quei generi di medicinali che servono solo a stare peggio a mio avviso...

                          tirati un po di coca e vedrai che ti passa tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok cercherò di stare calma.Domenica ad esempio che sono andata alla fiera a milano non mi è successo.E il primo anno che sono andata a parigi ero talmente impegnata e tranquillizzare mia mamma per l'aereo che non ci ho neanche pensato.E il bello è che era la prima volta in aereo anche per me!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              psirki la soluzione c?....fai da sola quando sei presa dall'ansia
                              la prima volta che mi dici che sono crudo,t'infilo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X