Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E come dice Everluck....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by cocis View Postma voi due spammata dalla stessa stanza con 2 pc accanto ??
pero spammiamo mentre siamo al telefono!!Last edited by DesmoduePR; 05-04-07, 21:39.
Comment
-
-
E che notizia sar? mai?!... Gli scadentissimi picc? si sfasciano quotidianamente ogni giorno!!!...
L'hanno ben detto nell'annuncio se leggete... "batterie usate su tantissimi modelli di ogni marca", sono della Sony...
I Love Mac!!!...
Hey ragazzi!!!... Fatevi un Mac!!!!
Comment
-
in effetti io me lo farei proprio un bel Mac!
Beh se ci pensate le batterie son fatte tutte nello stesso posto.IN CINA!
I computer montano pezzi di ogni marca.Un pc Sony potrebbe avere dei pezzi marcati Philips e viceversa.
Le ditte comprano i pezzi poi assemblano i computer.
Come le macchine.La mia 206 ha dei pezzi ce montano anche le Citroen.
Comment
-
Originally posted by psyki View Postin effetti io me lo farei proprio un bel Mac!
Beh se ci pensate le batterie son fatte tutte nello stesso posto.IN CINA!
I computer montano pezzi di ogni marca.Un pc Sony potrebbe avere dei pezzi marcati Philips e viceversa.
Le ditte comprano i pezzi poi assemblano i computer.
Come le macchine.La mia 206 ha dei pezzi ce montano anche le Citroen.
E guarda... posso garantirti che i Mac, ora non ? perch? son di parte, ma ci lavoro dal 1992 e dal 90 cominciai a studiarci sopra... B? sono affidabilissimi e gli ultimi sistemi operativi sono fantastici... il Mac non crasha mai e non si prende mai virus!!!...
E oggi non f? nulla in meno del picc?, anzi... f? di pi? e meglio!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBravissima!!!!!
E guarda... posso garantirti che i Mac, ora non ? perch? son di parte, ma ci lavoro dal 1992 e dal 90 cominciai a studiarci sopra... B? sono affidabilissimi e gli ultimi sistemi operativi sono fantastici... il Mac non crasha mai e non si prende mai virus!!!...
E oggi non f? nulla in meno del picc?, anzi... f? di pi? e meglio!!!!
Comment
X
Comment