Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diamanti
Collapse
X
-
dico solo che costano troppo..... un solitario e non stratosferico..... lo regalai al 18° della mia morosa...
rimasi con 300 euro di stipendio
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostNe ho lasciati un p? dietro di me, al polso e al dito di 2 donne con cui non sto pi?. Ho buttato i soldi " per sempre"
Comment
-
sinceramente lo conosco come una delle pietre + dure al mondo..se non la piu' dura......
per l'aspetto sentimentale nel ho regalato solo uno nella mia vita a colei che e' poi diventata la mia sposa!!!
che svenamento pero'.......
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostZoom anche qui non siamo d'accordo .
Che non ci possiamo permettere di regalare un Diamante e' una cosa ... dire che una donna non sarebbe contenta a ricevere in dono un diamante e' una eresia . Abbi pazienza ... hai mai visto una donna che non ama i gioielli ed in particolar modo i regali ?
ma non intendevo questo
ovvio tutte le donne sarebbero felici.. o almeno un buon 99%
ma intendevo che se la mia donna si aspetta un regalo del genere per essere felice.. e quindi aspetta solo quello.. se ne pu? rimanere a casa
questo intendevo..
ah di donne che non amano alla follia i gioielli ne conosco.. ma per i regali no
e su questo si basa il fatto che preferisco fare 10.000 regalini con il cuore.. piuttosto che un diamante solo perch? ? un diamante
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio so solo che ne ho uno in bocca da 3 anni, e di sicuro non serve per tagliare le patateOriginally posted by ponteHRC View Postse si accontentano del solitario buon per loro, io i sassi li prendo a calci
Nel senso ... "se si ACCONTENTANO ... io i sassi li predo a calci" ... e poi ne porti uno da 3 anni sul dente tu ?
P.s ma e' un diamante sul serio ? o e' un altra pietra tagliata a brillante ?
Comment
-
Originally posted by zoom View Postma intendevo che se la mia donna si aspetta un regalo del genere per essere felice.. e quindi aspetta solo quello.. se ne pu? rimanere a casa
questo intendevo..
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSu questo siamo invece ovviamente d'accordo . Ma non penso esistano davvero donne che "aspettano solo quello" ... al massimo se lo comprano loro
vedi donne che vanno con gente coi soldi.. di certo alcune (non voglio generalizzare) non ci vanno per amore
Comment
-
-
taglio brillante , certificato, non le robacce da marocco.. se no non stava su 3 anni.
non mi contraddico ( a parte la battuta del prendo a calci i sassi),era unmodo per intendere che un oggetto del cavolo come una pietra preziosa non vale nulla se paragonato alla felicita' e un rapporto di coppia.
che emozione puo' dare una pietra se non la bellezza e il valore?
un bigliettino con semplici e sincere parole surclassa un diamante che ci sta tutto come regalo e dono ma non di certo come incentivo amoroso
Comment
X
Comment