Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Ma se mi regalano un diamante glielo tiro dietro.Con quei soldi preferisco andarci in vacanza!
    uhm...io no!!!
    lo accetto ben volentieri... e poi in vacanza ci vado per il viaggio di nozze

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non avevo dubbi

Ps ... con 50/60000 euro in vacanza ci stai per qualche mmese direi no ?

Comment

• Font Size
      dico solo che costano troppo..... un solitario e non stratosferico..... lo regalai al 18° della mia morosa...

rimasi con 300 euro di stipendio

Comment

• Font Size
        io so solo che ne ho uno in bocca da 3 anni, e di sicuro non serve per tagliare le patate

Comment

• Font Size
          Ne ho lasciati un p? dietro di me, al polso e al dito di 2 donne con cui non sto pi?. Ho buttato i soldi " per sempre"

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ne ho lasciati un p? dietro di me, al polso e al dito di 2 donne con cui non sto pi?. Ho buttato i soldi " per sempre"
            immagino che tu di solitario abbia ricevuto solo te stesso, hai fatto bene cmq... se si accontentano del solitario buon per loro, io i sassi li prendo a calci

Comment

• Font Size
              sinceramente lo conosco come una delle pietre + dure al mondo..se non la piu' dura......

per l'aspetto sentimentale nel ho regalato solo uno nella mia vita a colei che e' poi diventata la mia sposa!!!

che svenamento pero'.......

Comment

• Font Size
                Zoom anche qui non siamo d'accordo .

Che non ci possiamo permettere di regalare un Diamante e' una cosa ... dire che una donna non sarebbe contenta a ricevere in dono un diamante e' una eresia . Abbi pazienza ... hai mai visto una donna che non ama i gioielli ed in particolar modo i regali ?
                apparte che siamo sempre in disaccordo

ma non intendevo questo
                ovvio tutte le donne sarebbero felici.. o almeno un buon 99%
                ma intendevo che se la mia donna si aspetta un regalo del genere per essere felice.. e quindi aspetta solo quello.. se ne pu? rimanere a casa
                questo intendevo..

ah di donne che non amano alla follia i gioielli ne conosco.. ma per i regali no

e su questo si basa il fatto che preferisco fare 10.000 regalini con il cuore.. piuttosto che un diamante solo perch? ? un diamante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  io so solo che ne ho uno in bocca da 3 anni, e di sicuro non serve per tagliare le patate
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  se si accontentano del solitario buon per loro, io i sassi li prendo a calci
                  Ma non e' un po contradditoria sta coppia di post ?

Nel senso ... "se si ACCONTENTANO ... io i sassi li predo a calci" ... e poi ne porti uno da 3 anni sul dente tu ?

P.s ma e' un diamante sul serio ? o e' un altra pietra tagliata a brillante ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    ma intendevo che se la mia donna si aspetta un regalo del genere per essere felice.. e quindi aspetta solo quello.. se ne pu? rimanere a casa
                    questo intendevo..
                    Su questo siamo invece ovviamente d'accordo . Ma non penso esistano davvero donne che "aspettano solo quello" ... al massimo se lo comprano loro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom View Post
                      e su questo si basa il fatto che preferisco fare 10.000 regalini con il cuore.. piuttosto che un diamante solo perch? ? un diamante
                      Un regalo e' un regalo ... ognuno fa i regali come accidente gli gira e come accidente si sente

Comment

• Font Size
                        Su questo siamo invece ovviamente d'accordo . Ma non penso esistano davvero donne che "aspettano solo quello" ... al massimo se lo comprano loro
                        esistono esistono

vedi donne che vanno con gente coi soldi.. di certo alcune (non voglio generalizzare) non ci vanno per amore

Comment

• Font Size
                          Un regalo e' un regalo ... ognuno fa i regali come accidente gli gira e come accidente si sente
                          spammone mi rispondi con due messaggi?

beh giustissimo. infatti ti ho detto come preferisco io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            dico solo che costano troppo..... un solitario e non stratosferico..... lo regalai al 18? della mia morosa...

rimasi con 300 euro di stipendio
                            No comment!!!!

Comment

• Font Size
                              I diamanti per lavorazioni meccaniche sono sintetici non naturali.

Comment

• Font Size
                                taglio brillante , certificato, non le robacce da marocco.. se no non stava su 3 anni.

non mi contraddico ( a parte la battuta del prendo a calci i sassi),era unmodo per intendere che un oggetto del cavolo come una pietra preziosa non vale nulla se paragonato alla felicita' e un rapporto di coppia.

che emozione puo' dare una pietra se non la bellezza e il valore?

un bigliettino con semplici e sincere parole surclassa un diamante che ci sta tutto come regalo e dono ma non di certo come incentivo amoroso

Comment

X
                                Working...
                                X