Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano tariffario piu vantaggioso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piano tariffario piu vantaggioso?

Per parlare senza limiti( o quasi) verso un numero vodafone, qual ? la tariffa piu vantaggiosa? la zero limits non ? male ma ha il limite dei 30 min al giorno che se sfori sei fregato....

• Font Size
    non c'è l'altra?

Comment

• Font Size
      Dopo aver attivato il piano Vodafone Zero Limits, scegli l'opzione Zero Limits Vodafone per avere fino a 1000 minuti al mese1 per parlare gratis, dopo il primo minuto di ogni chiamata2, con tutti i numeri Vodafone e inviare fino a 100 SMS e 100 MMS ogni giorno dopo il primo, verso tutti i numeri Vodafone1.

non vedo la cosa dei 30 minuti..

Comment

• Font Size
        la cosa che mi fa paura è....
        il piano si chiama vodafone zero limits....

l'opzione zero limits vodafone...

ma che è sta cosa?

Comment

• Font Size
          andre non so.. nenahc eil lo vedevo sul sito dei 30 minuti ma poi l operatore mi ha detto cosi!

Comment

• Font Size
            si ma la cosa che mi fa strano (anche se in fondo non troppo visto che ci vogliono inculare, non renderci un servizio) è che c'è la tariffa (o piano) e l'opzione che hanno lo stesso nome ma invertito...
            e soprattutto non trovo le tariffe di base, senza l'opzione attivata.

Comment

• Font Size
              Non sono 30 minuti al giorno ma a chiamata.Cioè se fai una chiamata di 40 minuti dieci li paghi.Tutte le tariffe che danno minuti gratuiti hanno il limite di 30 minuti.
              La zero limit è interessante.Altrimenti la you & vodafone.Ma devi fare una ricarica al mese per avere la tariffa da 1cent verso il numero scelto

Comment

• Font Size
                ... ma nel sito non fanno menzione di sta cosa dei 30 minuti.. manco nei dettagli....
                che pdm

Comment

• Font Size
                  Sono pochi 30 minuti al giorno al telefono?

Comment

• Font Size
                    io tempo fa avevo attivato la tariffa che verso 4 numeri spendo 17 cent di scatto alla risposta e poi 1 cent al minuto e un cnt a sms o mms .. mai avuto tariffa più conveniente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VanHelsing View Post
                      Sono pochi 30 minuti al giorno al telefono?
                      io spesso ne faccio di piu di 30 e se sforo mi mangio il risparmio....

Comment

X
                      Working...
                      X