Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi danno 3000 euro all'ingresso di un centro commerciale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se c'è qualche negozietto di abbigliamento nel centro commerciale, prendo qualcosa di bello da vestire, poi entro e compro play3 e una bella manciata di giochi di auto/moto

Altrimenti mi compro uno di quegli sputeroni coreani che vendono nei centri commerciali ed esco a cannone

Comment

• Font Size
      Bella domanda cavolo!!!!

Un televisore bello grosso, un giaccone di quelli belli e costosissimi... e chiss? b??... forse elettronica... ma io ho gi? un Mac...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Bella domanda cavolo!!!!

Un televisore bello grosso, un giaccone di quelli belli e costosissimi... e chiss? b??... forse elettronica... ma io ho gi? un Mac...

fai il modesto... che sei ricco sfondato e 3000 euro li prendi alla settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          avete 30 minuti per spenderli cosa comprereste?

e' sempre stato il mio sogno da quando il mio babbo entrando a Lariofiere erba (CO) ? stato blindato e gli hanno detto "complimenti lei ? il milionesimo visitatore" era forse il 1980 e gli diedero 350 mila lire da spendere pi? intervista sulla provincia azzi e mazzi......

io entrerei al mediaworld e acquisterei playstation3 + LCD HD da almeno 32..
          quello che mi avanza... vestiti e scarpe... magari una bella fanta per dissetarmi dopo la corsa di mezz'ora ed una sigarettina per il momento
          ti accompagno??? non c'? da aggiungere altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            avete 30 minuti per spenderli cosa comprereste?

e' sempre stato il mio sogno da quando il mio babbo entrando a Lariofiere erba (CO) ? stato blindato e gli hanno detto "complimenti lei ? il milionesimo visitatore" era forse il 1980 e gli diedero 350 mila lire da spendere pi? intervista sulla provincia azzi e mazzi......

io entrerei al mediaworld e acquisterei playstation3 + LCD HD da almeno 32..
            quello che mi avanza... vestiti e scarpe... magari una bella fanta per dissetarmi dopo la corsa di mezz'ora ed una sigarettina per il momento

sinceramente non lo so'......navigatore......qualcosa per la moto....vestiario.....LCD minimo 32pollici.....ecc ecc...

insomma non ci metterei molto.....

Comment

X
            Working...
            X