Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I compagni lo chiamano gay: suicida
Collapse
X
-
Maddaiii che sono cose che sono sempre esistite, quanto me ne hanno dette perché avevo i capelli rossi!!!
Il ragazzino si è incazzato, non avendo alcuna opinione di sé ha deciso che il miglior modo di fargliela pagare fosse quello di fargli avere un morto sulla coscienza.
Una persona sana non avrebbe reagito in quel modo.
Comment
-
la violenza psicologica a volte può essere anche peggio di quella fisica, purtroppo è più difficile da notare. E ci si ritrova con un figlio suicida, e chissà quante persone con un peso sulla coscienza...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Personalmente sono uno spacca palle e me ne rendo conto....ma non c'? cosa che pi? mi manda di fori della gente che prende per il culo consapevole di creare danno serio altrui...come in questo caso....provo ODIO in questi casi e in diverse circostanze mi ha portato ad arrivare quasi alle mani...o come i bulli verso i down, mi infastidiscono e se mi capitasse fra le mani uno qualsiasi di questi furboni sponsorizzati dalle Tv davvero sarebbero guai!!!
Comment
-
Io son sempre stato amico anche dei più deboli , peccato non avesse in classe un amico con la testa le palle e il cuore. Mi spiace un sacco
Comment
-
*****! Poverino............Per fare una cosa del genere vuol dire che non aveva nemmeno UN amico. Niente di niente..........Tutti stronzoni idioti a prenderlo per il kulo... Brutta faccenda...
Comment
X
Comment