Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I compagni lo chiamano gay: suicida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    che tristezza.. chiss? ora quanto si sentiranno fighi i compagni di classe.. chiss? se qualcuno si far? un esame di coscienza.. sempre se una coscienza ce l'hanno!!! sempre peggio...
    quei bulli della scuola la coscenza non ce la hanno + da un pezzo..

Comment

• Font Size
      Maddaiii che sono cose che sono sempre esistite, quanto me ne hanno dette perché avevo i capelli rossi!!!
      Il ragazzino si è incazzato, non avendo alcuna opinione di sé ha deciso che il miglior modo di fargliela pagare fosse quello di fargli avere un morto sulla coscienza.
      Una persona sana non avrebbe reagito in quel modo.

Comment

• Font Size
        la violenza psicologica a volte può essere anche peggio di quella fisica, purtroppo è più difficile da notare. E ci si ritrova con un figlio suicida, e chissà quante persone con un peso sulla coscienza...

Comment

• Font Size
          da sempre esistono queste storie... come ultima cosa poteva provare a cambiare scuola... mi chiedo se qualcuno l'abbia mai difeso.. tutti senzapalle?

Comment

• Font Size
            stiamo andando sempre peggio

Comment

• Font Size
              Poveretto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                tutti senzapalle?
                Si, i ragazzini di oggi in gruppo sono veramente pericolosi, e ne so qualcosa... ma da solo piangono come neonati.

Comment

• Font Size
                  Personalmente sono uno spacca palle e me ne rendo conto....ma non c'? cosa che pi? mi manda di fori della gente che prende per il culo consapevole di creare danno serio altrui...come in questo caso....provo ODIO in questi casi e in diverse circostanze mi ha portato ad arrivare quasi alle mani...o come i bulli verso i down, mi infastidiscono e se mi capitasse fra le mani uno qualsiasi di questi furboni sponsorizzati dalle Tv davvero sarebbero guai!!!

Comment

• Font Size
                    Io son sempre stato amico anche dei più deboli , peccato non avesse in classe un amico con la testa le palle e il cuore. Mi spiace un sacco

Comment

• Font Size
                      che tristezza

Comment

• Font Size
                        che storia... bastardi maledetti.. doveva un giorno incazzarsi e massacrarli di pugni!!

Comment

• Font Size
                          *****! Poverino............Per fare una cosa del genere vuol dire che non aveva nemmeno UN amico. Niente di niente..........Tutti stronzoni idioti a prenderlo per il kulo... Brutta faccenda...

Comment

• Font Size
                            mi disp tantissimo!!

Comment

X
                            Working...
                            X