Bè, se si è instaurato un rapporto un po' più profondo che permette anche le battute, non ci vedo nulla di offensivo... ovvio, dipende dal livello di confidenza e dal tono in cui le cose si dicono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Ci posso nascondere il cagnolino...
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao cara TITTI
purtroppo in alcuni ambiti noi uomini non brilliamo per educazione, tatto e sensibilit?
Spesso sono anche frasi involontarie fatte per fare colpo e fare gli sbruffoni senza sapere che la sensibilit? femminile ? diversa da quella maschile, per certe cose siamo su piani diversi, molto distanti
So che sei una donna di spirito, alla prossima rispondigli per le rime e come sai fare tu
Se invece la cosa ? + seria e ti ha offesa e dato fastidio diglielo direttamente in faccia
ettore
Comment
-
ma da quando sei diventata così bigotta??...
ognuno lo chiama come vuole.... lui il suo lo chiama cagnolino....
io il mio lo chiamo DIOGENE.... ovvero colui che vaga nel buio con una lanterna alla ricerca della verità
anche se mi sa che per trovare la verità in mezzo a quel popò di roba che ti ritrovi.... è meglio andare con il tomtom...
Comment
-
Originally posted by ace View Postma da quando sei diventata cos? bigotta??...
ognuno lo chiama come vuole.... lui il suo lo chiama cagnolino....
io il mio lo chiamo DIOGENE.... ovvero colui che vaga nel buio con una lanterna alla ricerca della verit?
anche se mi sa che per trovare la verit? in mezzo a quel pop? di roba che ti ritrovi.... ? meglio andare con il tomtom...
Comment
-
mamma mia che cafone.. anche se c'? una certa confidenza certe battute di fronte ad altre persone poteva risparmiarsele.. cmq quoto alla grande la reazione della pimky
Originally posted by 41 View PostPotevi stritorargli le palle e dirgli "dentro alle tue mutande c'? spazio per una villa con piscina"
Comment
X
Comment