Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi, come quasi ogni giorno, sono andata a pranzo in un ristorante vicino al mio posto di lavoro e ormai con il cameriere si ? instaurato un buon rapporto, si ride, si scherza, scappa la battutina... ma oggi... un mio collega gli ha detto una cosa tipo (guardando lui e poi me): "beh, una cos? non te la faresti mica scappare, no?!" e lui: "certo che no" poi, guardandomi l'accenno di seno che mi ritrovo aggiunge: "l? ci potrei nascondere anche il mio cagnolino"
io ci sono rimasta male e tutti han riso
son diventata rossa e basta. Voi come avreste reagito? cosa avrei potuto dirgli?
purtroppo in alcuni ambiti noi uomini non brilliamo per educazione, tatto e sensibilità
Spesso sono anche frasi involontarie fatte per fare colpo e fare gli sbruffoni senza sapere che la sensibilità femminile è diversa da quella maschile, per certe cose siamo su piani diversi, molto distanti
So che sei una donna di spirito, alla prossima rispondigli per le rime e come sai fare tu
Se invece la cosa è + seria e ti ha offesa e dato fastidio diglielo direttamente in faccia
purtroppo in alcuni ambiti noi uomini non brilliamo per educazione, tatto e sensibilit?
Spesso sono anche frasi involontarie fatte per fare colpo e fare gli sbruffoni senza sapere che la sensibilit? femminile ? diversa da quella maschile, per certe cose siamo su piani diversi, molto distanti
So che sei una donna di spirito, alla prossima rispondigli per le rime e come sai fare tu
Se invece la cosa ? + seria e ti ha offesa e dato fastidio diglielo direttamente in faccia
Comment