Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto Ringo non lo perdo mai ci sono sempre i collegamenti con Di Pillo.
Nel mio ufficio ho monopolizzato la radio !
Beato te.Da me ? una lotta.Radio deejay no xk? non le piace,1905 no perch? ? volgare,allora dai di rmc che passa sempre le solite cose e la mattina straccia le palle con Signorini che spettegola sui vip
Beato te.Da me ? una lotta.Radio deejay no xk? non le piace,1905 no perch? ? volgare,allora dai di rmc che passa sempre le solite cose e la mattina straccia le palle con Signorini che spettegola sui vip
Nell'uff dove ero prima era cos? anche per me, ad ascoltare signorini ho rischiato di diventare geeeeey uffiiii
Se sono carico un po di tutto! Una volta ascoltavo Deejeay e Italia Network...quest'ultima faceva troppa bella musica....
la sera se sono staco e sto guidando la musica peggiora rischiando colpi di sonno allora metto qualcosa che mi tiene con il cervello attivo e quindi ascolto Radio24 almeno seguo il discorso, anche se avvolte non riesco soprattutto se parlano di politica....
Dipende. Se voglio musica "ambient" RMC2, altrimenti Radio DJ (Il volo del mattino ? troppo forte), per guidare in macchina Easy Network, ma ? locale (veneto)
Comment