Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Radio ascoltate voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s'è solo RADIOROCK...peccato per voi che sta solo a Roma!

Comment

• Font Size
      radiorai, 105, deejay

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Beh la mia ? solo curiosit?!
        Io ascolto radio 105 e il mio programma preferito ? TUTTO ESAURITO dalle 7.00 alle 10.00 del mattino.

ACCCCCCOOOOOOOOOOOOLAZZZZZZZZZZZIIIIIIIIOOOOOOOONE EEEEEEEEE

mitici
        mi manca un po david di torretta di siena
        e il savvonnese....

Comment

• Font Size
          Ho smesso da tempo di ascoltare le radio classiche, musica scontata, troppe parole e soprattutto troppa pubblicità.
          In macchina ascolto CD e in ufficio radio via internet, basta che siano rock, heavy metal, dark... tutto fa brodo.

Comment

• Font Size
            Radio normali:

-Lifegate

-101 (eccetto Balestri)

In streaming:

-Radio Nova

-Oui Fm

Comment

• Font Size
              Ascoltatore assiduo di Deejay anni fa... Poi quando il miglior personaggio di quella radio (dj Giuseppe) ? passato a 105 piano piano l'ho fatto pure io...

Ora non sopporto Linus per il suo modo di fare arrogante e sapientone e poi perch? parla solo di correre a piedi

Tutto esaurito secondo me ? il miglior programma che ci sia meglio di gran lunga anche dello zoo perch? cmq si ride un sacco senza troppe volgarit? esecondo me questa radio e questo programma sono sulla cresta dell'onda per merito di Dj Giuseppe!!!

a proposito non mi ricordo dove hanno detto che si trova la lettera di giuseppe a linus www.radiosorrisiecanzoni...... e non mi ricordo pi?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Ascoltatore assiduo di Deejay anni fa... Poi quando il miglior personaggio di quella radio (dj Giuseppe) ? passato a 105 piano piano l'ho fatto pure io...

Ora non sopporto Linus per il suo modo di fare arrogante e sapientone e poi perch? parla solo di correre a piedi

Tutto esaurito secondo me ? il miglior programma che ci sia meglio di gran lunga anche dello zoo perch? cmq si ride un sacco senza troppe volgarit? esecondo me questa radio e questo programma sono sulla cresta dell'onda per merito di Dj Giuseppe!!!

a proposito non mi ricordo dove hanno detto che si trova la lettera di giuseppe a linus www.radiosorrisiecanzoni...... e non mi ricordo pi?!
                quoto johnny: Linus ? insopportabile e spocchioso, lo zoo ? bello ma a volte esagerano con le volgarit? spesso forzate.
                Dj Giuseppe ? un grande

Comment

• Font Size
                  quoto per il tutto-esaurito

Comment

• Font Size
                    ascoltavo radio dj con fiorello baldini amadeus e tutto l'ambaradam di viva radio dj, era da morire dal ridere ....ora la mattina 105 tutto esaurito...e anche ram power che fa tanta musica e niente chiacchere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missie**76 View Post
                      Ho smesso da tempo di ascoltare le radio classiche, musica scontata, troppe parole e soprattutto troppa pubblicit?.
                      In macchina ascolto CD e in ufficio radio via internet, basta che siano rock, heavy metal, dark... tutto fa brodo.
                      Quoto, in auto ascolto Lifegate.
                      Se sono al pc ascolto Yahoo radio (personalizzata, prevalentemente rock).
                      Quando ho voglia, seleziono dai miei cd.

Comment

• Font Size
                        105 e Radio deejay (Deejay chiama Italia)!!!!

Comment

• Font Size
                          Ascolto "Radio 105" e quando sono a Roma "Radio Globo"

Comment

• Font Size
                            Io questa , mi strapiace , pompa gia dalla mattina presto, accendo il pc e mi connetto

Ascolta la nuova Radiom2o, Deejay Station diretta da Albertino e scopri le frequenze della tua città

Comment

• Font Size
                              Io la radio l'ascolto praticamente solo al lavoro. Ci siamo organizzati così:

dalle 8.00 alle 11.00, m2o
                              dalle 11.00 alle 14.00, Radio Studio +
                              dalle 14.00 in poi Radio 105

Comment

• Font Size
                                radio prefererita, radio 105;
                                programmi preferriti dj ringo e lo zoo di 105

Comment

X
                                Working...
                                X