Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti...? proprio il caso di dirlo....oggi alle 16 pulizia dei denti...Non vedo un dentista da un sacco di tempo e inizio ad essere agitata....mamma mia
Io l'ultima volta che l'ho fatta o dovuto farmi fare l'anestesia e mi sanguinava da paura la bocca.
Ma la cosa che mi spaventa di pi? ? che devo mettere l'apparecchio e mi spaventa l'idea di quello che mi coster?
Accidenti...è proprio il caso di dirlo....oggi alle 16 pulizia dei denti...Non vedo un dentista da un sacco di tempo e inizio ad essere agitata....mamma mia
ciao cara SARA
una graziosa e valida centaura come te non si farà certo intimorire e agitare da un semplice dentista
ti leggo sempre come una donna schietta e genuina e quando si parla così significa avere forza e carattere
quindi mia cara e bella Emiliana, nienti timori e tira diritto, sempre
Comment