Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonia fissa....cosa consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telefonia fissa....cosa consigliate?

Sono passato a tele2 dalla scorsa estate....NO COMMENT! Una volta ogni mese o due, ho la linea telefonica e adsl bloccati, la loro risposta ? sempre la solita:"Ci sono problemi tecnici"........e io intanto devo stare senza telefono e adsl senza poter dire nulla!
    Torner? a telecom, che pur essendo pi? cara offre un servizio migliore!
    Cosa ne pensate dell'offerta telecom "alice tutto incluso"? con 34 euro al mese ho internet non stop a 2mega, e telefonate include (no cellulari)
    Qualcuno lo ha gi? provato? come vi trovate?

Fastweb invece com'??

• Font Size
    fastweb ..o alice tutto incluso

e sull'ultima so tutto....per OVVI motivi
    Last edited by Luckygio; 05-04-07, 11:32.

Comment

• Font Size
      infostrada, sto risparmiando un sacco di soldi rispetto a Telecom

Comment

• Font Size
        Telecom.Infostrada è più lenta come adsl.

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Telecom.Infostrada ? pi? lenta come adsl.
          e si perch? tu risesci a scaricare alla velocit? nominale...
          io preferisco risparmiare 50 euro a bimestre che non metterci 30 secondi in meno a scaricare una canzone

Comment

• Font Size
            Originally posted by d@do View Post
            infostrada, sto risparmiando un sacco di soldi rispetto a Telecom
            Ok...ma posso garantirti che i casi in cui riescono a far l'allacciamento sono meno di quelli a cui promettono la linea.

Tu richiedi ..poi ? tutto un mistero sino a che non provano ad allacciarti, se telecom gli concede l'affitto di quella parte di cavo.

...e per fastweb e telecom..non c'? scatto alla risposta

Comment

• Font Size
              Fastweb è un altro pianeta, se ti arriva la fibra hai svoltato sennò l'adsl non ha paragoni... internt, interurbane e urbane senza limiti: c'è una tariffa mi pare si paghi 70-75 € al mese, purtoppo i cellulari bastonano.
              Altrimenti ci sarebbe skype che potrebbe sempre darti una linea telefonica fissa e un nuovo numero di telefono però dovresti essere già sotto un altro operatore sarebbe un po' + complicato però così facendo gliela metteresti al culo a tutti i vari operatori che cmq rubano sempre una fracca di soldi
              Last edited by Edoard'z; 05-04-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by d@do View Post
                e si perch? tu risesci a scaricare alla velocit? nominale...
                io preferisco risparmiare 50 euro a bimestre che non metterci 30 secondi in meno a scaricare una canzone
                50?

beh...alice tutto incluso sono 48 al mese (tutto compreso...canone..iva...tutto)

i primi 3 mesi sono gratuiti, quindi sul primo anno (e gi? mi basterebbe) ? come pagare 70 eur a bimestre....calculator alla mano

Comment

• Font Size
                  Beh infostrada va bene se ti attiva poi sei buono di pagare per una 4mega che va a 2.Io con Alice pagavo x 4 mega e andavo a 4

Comment

• Font Size
                    io con fw mai avuto problemi.... mio padre ha alice e ogni volta che deve collegarsi in internet smadonna per mezz'ora.... un paio di mesi fa c'è stato un periodo che "casualmente" tutte le e-mail da domini di provider concorrenti ( fw, tiscali ecc.) non arrivavano..... ci sono volute due raccomandate per far mettere a posto la cosa..
                    Last edited by ace; 05-04-07, 13:45.

Comment

• Font Size
                      io ho fastweb, internet, telefono fisso, e ontv....

mi ci trovo benissimo, se vuoi essere messo nell'elenco bene, altrimenti puoi anche scomparire...

infostrada mi hanno fregato clamorosamente e telecom idem....

Comment

• Font Size
                        adsl flat senza canone telecom con "siadsl" a 33,40 euro (ivati) al mese (mai un disservizio in un anno e mezzo )
                        + Skypho eventualmente per le chiamate
                        + Cellulare

io sto bene così
                        il vero lusso IMHO è: NIENTE CANONE TELECOM
                        Last edited by TuonoBlack; 05-04-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre avuto Telecom, disservizi zero. Uso solo l'ADSL in quanto a casa ci sono pochissimo e vengo sempre cercato al cellulare.
                          Non ho ancora scoperto se Telecom usa filtri anti-p2p, Tele2 ce li ha, Infostrada anche mi pare di ricordare.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi....Fastweb va a fibraottica SOLO A MILANO ROMA E BOLOGNA

Nelle altre citt? si appoggia alle centrali Telecom..io a Padova sono in questa situazione. Va benone a 6 mb...ma non ? confrontabile con MILANO

Per le altre esperienze...purtroppo varia di numero in numero,..neanche di via in via. Io non ho mai avuto problemi con Ex-tin it, ogni tanto non si connetteva...ma statisticamente ci stava
                            Last edited by Luckygio; 05-04-07, 13:55.

Comment

• Font Size
                              io ho provato tutto dopo 4 anni di infostrada (Aziendale), adesso ho alice 20mb ed è PERFETTA.

Comment

X
                              Working...
                              X