Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione ai corrieri ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per quanto riguarda il risarcimento ti pagano un tot a Kg. tipo 3/4 euro mi pare. Io mi sono attivato presso la filiale di zona la quale pare abbia aperto un'inchiesta con un ispettore per risolvere la cosa. Gli ho detto che sto valutando l'ipostesi di prendere le impronte digitali dalle pietre e denunciare la filiale di partenza e destino per cercare il colpevole.
    Vedremo
    Comunque tanto per la cronaca è SDA

    Comment


    • Font Size
      #17
      UN ANNO per ottenere un rimborso di una spedizione smarrita di 400 euro

      NOVE MESI sono trascorsi per la pratica di rimborso di una spedizione danneggiata che ANCORA non mi hanno rimborsato

      è meglio che non parlo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Per quanto riguarda il risarcimento ti pagano un tot a Kg. tipo 3/4 euro mi pare. Io mi sono attivato presso la filiale di zona la quale pare abbia aperto un'inchiesta con un ispettore per risolvere la cosa. Gli ho detto che sto valutando l'ipostesi di prendere le impronte digitali dalle pietre e denunciare la filiale di partenza e destino per cercare il colpevole.
        Vedremo
        Comunque tanto per la cronaca ? SDA
        guarda mi ero informato dai carabinieri... il rimborso deve essere per il valore che lo hai assicurato togliendo circa 30 euro per le pratiche o spese loro..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che schifo non ho parole!!!... Non ho paroleee!!!!... Maledetti!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            occhio ad una cosa..

            A VOLTE la persona che consegna conosce il destinatario..e ci può essere una certa complicità

            è capitato ad un mio amico con dei pezzi di ricambio motociclistici..e magicamente sono tornati dei sassi

            Comment


            • Font Size
              #21
              è buona norma siglare il pacco (soprattutto nelle zone da cui si può aprire) e farne verificare l'integrità al destinatario (o verificarla di persona in caso di restituzione al mittente)

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho ordinatao da internet dei cd vuoti se vado a fare il traking sul sito del corriere mi danno che è stato ritirato dal mittente il 2 aprile il fatto che è ancora li... e per fortuna che si vantano di consegnare in 24/36 ore... mahh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vedo che purtroppo i problemi sono diffusi speravo fosse un caso isolato.
                  Comunque è uno schifo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24


                    Cioè...Sarebbe da lanciarglieli contro quei sassi!


                    Ma non era assicurato il pacco?
                    Last edited by max83m; 05-04-07, 12:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No l'assicurazione non si fa mai anche perchè quando fai molte spedizioni ti affidi appunto a corrieri che lo fanno di mestiere ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mannaggia Alessio, mi dispiace... Spero almeno che risarciranno in fretta!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by zoom
                          puoi chiedere il risarcimento del danno...

                          ma ti dico che v? molto molto per le lunghe..

                          io sono in ballo da mesi per un risarcimento di circa 200 euro.. uno schifo davvero
                          Originally posted by Esusino View Post
                          ma puoi chiedere risarcimento?
                          Purtroppo niente di piu' falso :

                          se trovi il pollastro puo' anche succedere che ti rimborsino ... ma legalmente e' improponivile : All'atto della ricezione , tu firmi che accetti il pacco dopo averlo verificato . Pertanto una volta che firmi devi solo sperare ...

                          Oppure devi avere un assicurazione da attivare all'atto della spedizione se non sbaglio .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Successo anche a me...sparito un pacco...valore del materiale perso 150 euri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Purtroppo niente di piu' falso :

                              se trovi il pollastro puo' anche succedere che ti rimborsino ... ma legalmente e' improponivile : All'atto della ricezione , tu firmi che accetti il pacco dopo averlo verificato . Pertanto una volta che firmi devi solo sperare ...

                              Oppure devi avere un assicurazione da attivare all'atto della spedizione se non sbaglio .
                              cio? scusa.. non ho capito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X