Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FESTA DELLA MAMMA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FESTA DELLA MAMMA!!!

    ricordatevi che domani e' la festa della mamma,fate vedere ceh siete dei piloti dal cuore di panna e fategli un regalino.....non perche' domani e'la sua festa,ma solo perche'le fate capire che ci siete,e che apprezzate quello che fa'!!!!

  • Font Size
    #2
    Gi? pensato di portargli un bel mazzolino sperando che d? lass? mi protegga come faceva quando era qui con m?
    Comunque essendo lass? s? che la penso tutti i gg

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq da che mondo e mondo la festa della mamma ? l'8 maggio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        cmq da che mondo e mondo la festa della mamma ? l'8 maggio...
        che io sappia e' domani!!la prima domenica di maggio!!!poi non so' se in altre parti d'italia la cosa cambia!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stefy
          Gi? pensato di portargli un bel mazzolino sperando che d? lass? mi protegga come faceva quando era qui con m?
          Comunque essendo lass? s? che la penso tutti i gg
          bellissimo pensiero!!vedrai che da lassu' gradira'!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stefy
            Gi? pensato di portargli un bel mazzolino sperando che d? lass? mi protegga come faceva quando era qui con m?
            Comunque essendo lass? s? che la penso tutti i gg
            Corezzione errore
            Gi? pensato di portargli un bel mazzolino DOMANIsperando.................................... ....................

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma allora ? oggi o domani la festa della mamma???
              vi prego, ditemi che ? domani...mi sa che ho fatto la figuraccia! :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dal web...

                "...Questo mese le nostre ricette sono dedicate alla Festa della Mamma (8 maggio). Si festeggia per? la seconda domenica di maggio. La festa ? legata anche alle rose, fiori che, pi? di ogni altro, rappresentano la semplicit? e la bellezza. I fiori sono fra i regali pi? adatti a testimoniare l'affetto e la riconoscenza dei figli, anche se le mamme si accontentano anche solo di una rosa o di un semplice pensiero..."

                Ci ? andata bene!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stefy
                  Originally posted by Stefy
                  Gi? pensato di portargli un bel mazzolino sperando che d? lass? mi protegga come faceva quando era qui con m?
                  Comunque essendo lass? s? che la penso tutti i gg
                  Corezzione errore
                  Gi? pensato di portargli un bel mazzolino DOMANIsperando.................................... ....................
                  Mi spiace tanto stefy...

                  IO gli ho fatto i fiopri alla mia mamma,ma glieli ho dati senno' appassivano e non sapevo dove metterli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by r1maury
                    ....
                    Mi spiace tanto stefy...

                    IO gli ho fatto i fiopri alla mia mamma,ma glieli ho dati senno' appassivano e non sapevo dove metterli![/quote]

                    Tranquillo ormai sono 4 anni che guarda i miei errori da lass?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X