Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo del menga!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempo del menga!!

E che cacchio.... sverniciato da una hornet 600 per non investire una hornet 900, arrivo a Bobbio e le nuvole a ovest minacciano goccioloni... mi faccio coraggio e vado verso Marsaglia... che goduria, non c'era anima viva per strada... in compenso la strada era umida in alcuni tratti e il sole era scomparso dietro alle nuvole.
    Al ritorno decido di fare la strada di travo, a statto cominciano le sconnessioni e le buche bastarde... decido di salire verso ... boh... e chi si ricorda il nome del paese... so' solo che quando mi sono fermato perch? pi? su nn si poteva andare mi giro verso il codone e tadaaann... ? rimasto attaccato con una sola vite... porca pupazzola... altre 2 viti in ergal perse per strada...
    il problema ? che la rs ha il cono posteriore che regge pure targa e faro... quindi se si svitava anche l'ultima vite perdevo coda targa e faro... con annessi rosari che avrei tirato.
    Raccatto un pezzo di nastro di carta e tengo il codone insieme alla benemeglio...
    torno gi? in folle con la visiera alzata... cerco di scoregere ste caxxo di viti azzurre ma niente... per? c'ho provato.
    Decido di tornarmene a casa perch? tanto le zone curvose sono tutte all'ombra di queste nuvole del cavolo... in una strada a 4 corsie dove hanno messo i 50 becco pure i vigili con il velox... ma c'? gi? una donna con il suo bolide fermi a lato strada a dare spiegazioni ai "ghisa" di piacenza.
    Passo davanti al concessionario honda... sgasata.... perch? so' figo con l'aprilia e vado in direzione concessionaria Aprilia... semaforo rosso, tre bocia con 2 sputer e una vespa sono fermi anche loro... hanno rosso... sta per venire verde a me.. e cosa fanno? siccome nn passava nessuno mi attraversano la strada in due, da sinistra a destra... e c'avevano rosso sti bocia schifosi... attendo un decimo di secondo, scatta il verde a me e quello con la vespa ? ancora in mezzo all'incrocio... gli faccio mezza impennata in faccia, sperando che si sia cagato addosso e che cos? eviti in futuro altre furbate simili (manco fossimo a milano).
    Concessionario aprilia... sgaso... perch? so' figo e perch? mi sta sulle balle...
    Arrivo verso casa... devo svoltare nella via a sinistra... freno anche col posteriore e tacc... una bella svirgola nera... ragazzi che merda sto freno posteriore... ? inutile.
    Scendo in cortile, metto via la moto, controllo le gomme... due sc2 usate in pista da un 125... oggi le ho un po' ripulite... non sembrano malaccio come gomme ma oggi non me la sentivo proprio di tastarne i bordi estremi.

Nota positiva della giornata... andando a far benzina m'ha fermato Kawatappi col suo ninjone verde e superadesivato... chiss? come ha fatto a riconoscermi!!

• Font Size
    Re: Tempo del menga!!

Originally posted by AndreaRS250
    chiss? come ha fatto a riconoscermi!!
    TUTA DDG POWER!!!!!!!

andre la settimana prox vengo pure io !!!

Comment

X
    Working...
    X