Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gil "EX" a volte sono un p? troppo invadenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    come nn detto

caff? arrivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      guarda ke hai capito male .... io commentavo negativamente l'entusiasmo di ja5.....ke hai capito???
      Ace rimane un grande per milel altre cose

Bea ... tu nelal tua vita hai mai fatto le corna ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ace rimane un grande per milel altre cose

Bea ... tu nelal tua vita hai mai fatto le corna ?
        Al solito capite quello che volete.

Non ho "giudicato" ace. Lui sta vivendo la sua storia per i suoi motivi. Ma al di là di nn mettermi a battere le mani per lui come nn le batto per chi vive le sue storie in generale..ma per la persona che è.... nn mi è piaciuto il commento di Jacopo. Ace nn è super perchè ha una storia con una sposata e visto che quello veniva quotato quello ho capito.

Certo che ho tradito ma mica ne sono felice....sono stata anke l'altra...quindi so anke come ci si sente in quel caso.....

Imparate a capire il senso delle cose scritte prima di sparare a zero o a quotare i discorsi...... passo e chiudo.
        Last edited by beuccia; 10-04-07, 11:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          Al solito capite quello che volete.

Non ho "giudicato" ace. Lui sta vivendo la sua storia per i suoi motivi. Ma al di l? di nn mettermi a battere le mani per lui come nn le batto per chi vive le sue storie in generale..ma per la persona che ?.... nn mi ? piaciuto il commento di Jacopo. Ace nn ? super perch? ha una storia con una sposata e visto che quello veniva quotato quello ho capito.

Certo che ho tradito ma mica ne sono felice....sono stata anke l'altra...quindi so anke come ci si sente in quel caso.....

Imparate a capire il senso delle cose scritte prima di sparare a zero o a quotare i discorsi...... passo e chiudo.
          se noti io avevo detto l'esatto contrario.... ovvero.. meglio una stabile e con la quale stai bene che 1000 ribollite...

io ora ce l'ho.... ha il piccolo problema di essere sposata... ma non ce lo siamo mica scelti ... stiamo insieme da 3 anni ed ? un rapporto molto appagante... lei per problemi "ambientali", leggi figlie piccole, non vuole prendere decisioni drastiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            se noti io avevo detto l'esatto contrario.... ovvero.. meglio una stabile e con la quale stai bene che 1000 ribollite...

io ora ce l'ho.... ha il piccolo problema di essere sposata... ma non ce lo siamo mica scelti ... stiamo insieme da 3 anni ed ? un rapporto molto appagante... lei per problemi "ambientali", leggi figlie piccole, non vuole prendere decisioni drastiche.
            Guarda che avevo letto bene! volevo solo "bacchettare" Ja5 (giusto perch? l'ho preso come hobby ) .... forse m'? uscita male... chiedo scusa...in 2 avete capito una cosa che nn volevo dire.... figuriamoci. Capisco la situazione e anke se cos? nn fosse mai e poi mai mi permetterei di venire a giudicare la tua vita ..... sorry se nn sono stata chiara!!!

Comment

X
            Working...
            X