Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gil "EX" a volte sono un p? troppo invadenti...
Collapse
X
-
Originally posted by beucciaguarda ke hai capito male .... io commentavo negativamente l'entusiasmo di ja5.....ke hai capito???
Bea ... tu nelal tua vita hai mai fatto le corna ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAce rimane un grande per milel altre cose
Bea ... tu nelal tua vita hai mai fatto le corna ?
Non ho "giudicato" ace. Lui sta vivendo la sua storia per i suoi motivi. Ma al di là di nn mettermi a battere le mani per lui come nn le batto per chi vive le sue storie in generale..ma per la persona che è.... nn mi è piaciuto il commento di Jacopo. Ace nn è super perchè ha una storia con una sposata e visto che quello veniva quotato quello ho capito.
Certo che ho tradito ma mica ne sono felice....sono stata anke l'altra...quindi so anke come ci si sente in quel caso.....
Imparate a capire il senso delle cose scritte prima di sparare a zero o a quotare i discorsi...... passo e chiudo.Last edited by beuccia; 10-04-07, 11:11.
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostAl solito capite quello che volete.
Non ho "giudicato" ace. Lui sta vivendo la sua storia per i suoi motivi. Ma al di l? di nn mettermi a battere le mani per lui come nn le batto per chi vive le sue storie in generale..ma per la persona che ?.... nn mi ? piaciuto il commento di Jacopo. Ace nn ? super perch? ha una storia con una sposata e visto che quello veniva quotato quello ho capito.
Certo che ho tradito ma mica ne sono felice....sono stata anke l'altra...quindi so anke come ci si sente in quel caso.....
Imparate a capire il senso delle cose scritte prima di sparare a zero o a quotare i discorsi...... passo e chiudo.
io ora ce l'ho.... ha il piccolo problema di essere sposata... ma non ce lo siamo mica scelti ... stiamo insieme da 3 anni ed ? un rapporto molto appagante... lei per problemi "ambientali", leggi figlie piccole, non vuole prendere decisioni drastiche.
Comment
-
Originally posted by ace View Postse noti io avevo detto l'esatto contrario.... ovvero.. meglio una stabile e con la quale stai bene che 1000 ribollite...
io ora ce l'ho.... ha il piccolo problema di essere sposata... ma non ce lo siamo mica scelti ... stiamo insieme da 3 anni ed ? un rapporto molto appagante... lei per problemi "ambientali", leggi figlie piccole, non vuole prendere decisioni drastiche.
Comment
X
Comment