Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gil "EX" a volte sono un p? troppo invadenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    certo che l'ho fatto...lui voleva continuare la nostra relazione a tre e io gli ho spiegato perhc? nn ero pi? interessata
    In che senso relazione a tre ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In che senso relazione a tre ?

io lui e la sua morosa

Comment

• Font Size
        io lui e la sua morosa
        Sconvolgente !

Brava Bea

Comment

• Font Size
          lui ? impegnato con le sue ex
          beh...fino a prova contraria lui ? impegnato con te

e comunque se si chiamano 'EX' ? in generale per molti motivi...quando i rapporti rimangono buoni..non sono 'EX' ..sono amici.

Essere definita una 'ex' d? la sensazione di essere scaduta.
          Non esiste che si intromettano nella mia vita , ma per un solo motivo ...che non glielo permetto...
          Gli amici ti danno un consiglio...non un giudizio...c'? una bella differenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            SI ... magari finche' non ritornano da te

Ok ok ok ... non dico piu' nulla senno prendo foHo

Ah ah ah scherso micky
            Leleeeeeeee .... fammi stare buona....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              come gi? detto in un altro post.... gli ex per me sono uomini morti ....
              e quello che possono dire o pensare di quello che faccio ... non mi interessa...
              Un ex vuol dire che ha avuto il suo tempo .... e se ? diventato ex... ci sar? un motivo ....(o anche + di uno ) ...
              azz miki-caterpillar

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio View Post

e comunque se si chiamano 'EX' ? in generale per molti motivi...quando i rapporti rimangono buoni..non sono 'EX' ..sono amici.

Non esiste che si intromettano nella mia vita , ma per un solo motivo ...che non glielo permetto...
                si in effetti ? che a volte si permettono frasi e toni che lasciano capire il disappunto...e questo nn ? comunque bello... in ogni caso mi terr? alla larga dai miei ex..tanto nn portano mai nulla di buono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  azz miki-caterpillar

Quando si dice... poche idee ... ma moooolto chiare !!! ...

Comment

• Font Size
                    mah...secondo me dovrebbe farsi gli affari suoi..e lasciarti in pace!!!

dopottutto se non siete sposati con prole un motivo ci sara'!!!!

non siete fatti uno per l'altra!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      mah...secondo me dovrebbe farsi gli affari suoi..e lasciarti in pace!!!

dopottutto se non siete sposati con prole un motivo ci sara'!!!!

non siete fatti uno per l'altra!!!
                      si si ma io facevo un discorso in generale...nn ci sentiamo mica tutti i giorni.,..ci mancherebbe.....dico solo quando inciampi in un ex e questo/a si permette di farti capire che la tua scelta nn gli piace.,..nn mi pare carino.... tutto qui...poi sta a noi rimetterli in riga... se si permette battute sul doc che nn mi piaccino...io glielo dico...nn faccio finta di nulla... ho visto persone ridere a battute sul proprio/a compagna...battute poco rispettose e queste cose mi mandano in bestia.

Se dici di volermi "bene" allora vuol dire che se mi vedi felice devi essere felice per me...senn? c'? qualcosa sotto....io almeno la penso cos?

Comment

• Font Size
                        ex appunto lo dice la parola.....a me gli ex della mia donna rompono il ***** se si ripresentano o se si sentono, sò che così appaio geloso come un pescatore di mazara del vallo ma è più forte di me....insomma se devono fà i cazz.i loro

Comment

• Font Size
                          le ex, in quanto tali, stanno fuori dalla mia vita.

Sono capitoli gi? letti, e possono dare solo problemi

Comment

• Font Size
                            Non credo alla forte amicizia tra Ex, a meno che non siano cose di tanti anni fa o d'infanzia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio View Post

ma gli EX non possono essere amici

avranno sempre una parte di loro che non riuscir? mai ad esserlo

ecco xch? vanno tenuti a distanza...

quel che c'? stato non si dimentica e torna a galla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                ma gli EX non possono essere amici

avranno sempre una parte di loro che non riuscir? mai ad esserlo

ecco xch? vanno tenuti a distanza...

quel che c'? stato non si dimentica e torna a galla
                                ci sono molte persone che nn la pensano cos?!
                                Sostengono e vivono rapporti di "amicizia" con gli ex... io nn ho mai capito queste cose... lasciarsi senza rancore e sentirsi occasionalmente per me nn ? avere un rapporto di amicizia.

Un rapporto di amicizia ? bidirezionale ma quando sento racconti su questi rapporti se li si analizza un p? si vede che c'? spesso qualcuno che chiama o scrive di pi? a qualcun altro...... perci? che rapporto di amicizia ??

ieri ho risposto ad un contatto su msn.,...ma io lui nn lo cerco mai... qualcosa vorr? dire...e nn posso dire di nn provare una sorta di affetto.... ma mi sentirei fuori luogo ad approfondire la cosa... io nn mi sono confidata ieri...abbiamo parlato di me ... principalemente...ma di lui m'ha detto poco o nulla e io nn sono stata l? a chiedere...uff mi sono incartata??

Comment

X
                                Working...
                                X