Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gil "EX" a volte sono un p? troppo invadenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gil "EX" a volte sono un p? troppo invadenti...

    ieri sono stata contattata dal mio "ex" storico...quello che quando avevo 25 anni mi faceva girare la testa....quello che quando ne avevo quasi 30 mi ha letteralmente rubato il cuore....quello che quando mi sono sposata mi ha detto "hai detto si al primo che te lo ha chiesto.." quello che quando mi sono separata ? arrivato nonostante la sua morosa e con il quale ho avuto una parentesi bella ma triste allostesso tempo...fare i terzi incomodi nn ? mai bello per nessuno... quello che mi ? comunque stato sempre vicino in ogni momento della mia vita negli ultimi 13 anni...anke solo per posta elettronica.....consolandomi...consigliandomi..... sgridandomi... quello che quando ho comprato la moto mi ha urlato che ero una deficiente e che mi sarei solo fatta male senzxa riuscire a prendere la patente (eh eh etocco ferro e nn vi dico che soddisfazione dirgli della patente )

    bene questo personaggio a cui io voglio bene anke se mi fa spesso incazzare per l'ennesima volta ieri ha messo in dubbio la mia storia con il doc.... la sua frase preferita ? "..tanto lo so come va a finire..." ? vero le altre volte ha avuto ragione...ma questa si sbaglia...e di brutto... ieri gli raccontavo cosa sento...come sto...etc etc ...la sua reazione? frasi del tipo "...magari mi sbaglio..." .. "...se sei convinta tu ...mica mi devi convincere di nulla.." infatti nn devo convincere di nulla nessuno...ed ? quello che gli ho detto..."io mi sento cos? e sono felice" ... se la cosa ti fa piacere bene..senn? io vivo bene uguale.

    Un anno fa dopo l'ennesimo fallimento con lui ho chiuso la porta principale lasciando un piccolo spiraglio perch? ripeto gli voglio bene .... ma il bene che gli voglio adesso ? come quello per un fratello.... Non ci frequentiamo di persona...e nn mi interessa farlo...ma abbiamo amici in comune e potrebbe capitare qualche uscita...come in passato ? successo...e nn voglio che ci sia astio o altro....

    Per? mi chiedevo...come prendete voi queste invasioni di campo?
    come reagite di solito rispetto ad un ex che vi fa capire o vi dice apertamente che la persona con cui state nn fa per voi... o che non gli piace???? (questo ovviamente sia per gli uomini che per le donne)....


    sono stata ex anke io e anke io una volta mi son permessa di dire una frase infelice che sottolineava il mio disappunto sulla scelta di un mio ex...la risposta ? stata molto dura nei toni...ma l'ho apprezzata e nn ho potuto che dargli ragione "tu nn hai pi? voce in capitolo!!"
    a voi la parola

  • Font Size
    #2
    Se tu ne hai parlato di Doc con lui e' legittimo che lui esprima il suo pensiero... se non volevi lo facesse non dovevi parlargliene

    Alla fine di male non ha fatto nulla ...semmai fagli notare semplicemente di ti infasti&#236isce un po

    Azz Bea ... sei una rubacuori ! tutti pendono dale tue labbra !

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho troncato tutto!

      parentesi chiusa

      vivo meglio il mio presente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su riguardo alle Ex ... dal canto mio non c'e nessuna porta chiusa . Ergo , preferisco evitare di incontrarle , ma se capita ci scambio volentieri 4 parole Anche solo per curiosita' di sapere coem procede la loro vita senza me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se tu ne hai parlato di Doc con lui e' legittimo che lui esprima il suo pensiero... se non volevi lo facesse non dovevi parlargliene

          Alla fine di male non ha fatto nulla ...semmai fagli notare semplicemente di ti infasti?disce un po

          Azz Bea ... sei una rubacuori ! tutti pendono dale tue labbra !
          certo che l'ho fatto...lui voleva continuare la nostra relazione a tre e io gli ho spiegato perhc? nn ero pi? interessata


          MA CHE RUBACUORI E RUBACUORI!!!! un cessetto come me??? ah ah ah
          Last edited by beuccia; 05-04-07, 06:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            le/gli ex come tali ormai sono capitoli chiusi,e se in passato quando non erano ex,potevano influire sulle scelte della mia/nostra vita,ora possono solo procurarmi un po' di fastidio quando si risvegliano e si fanno sentire,ma piu' in la del prurito alle mani per mezza giornata non gli concedo..

            ergo Bea.........FREGATENE ALTAMENTE E TIRA DIRITTO per la tua strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando ho chiuso con le Ex le nostre vite si son separate e nessuna delle due parti ha interferito con le vite altrui, vuoi per rispetto e vuoi perchè se finisce finisce...

              Comunque ciò non toglie che se ne incontrassi una mi farebbe piacere saper come stà e scambiarci quattro chiacchere... ma se la cosa dovesse dar fastidio a chi ho nel cuore oggi eviterei di complicare ciò che oggi mi rende felice, e soprattutto vivrei il mio presente!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cimo77 View Post
                le/gli ex come tali ormai sono capitoli chiusi,e se in passato quando non erano ex,potevano influire sulle scelte della mia/nostra vita,ora possono solo procurarmi un po' di fastidio quando si risvegliano e si fanno sentire,ma piu' in la del prurito alle mani per mezza giornata non gli concedo..

                ergo Bea.........FREGATENE ALTAMENTE E TIRA DIRITTO per la tua strada
                pienamente d'?accordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mio ultimo ex.... se ne sta buono e tranquillo
                  siamo rimasti in contatto ma non si permetterebbe di giudicare una mia eventuale scelta...

                  quello prima ? stato un po' invadente... ma ad oggi abbiamo recuperato un rapporto civile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io fossi doc gliene darei tante....ma tante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le mie ex non so neanche se sono vive o morte, e sinceramente manco me ne importa, loro per la loro strada, io per la mia strada.. solo una si fece risentire per uscire una sera... evidentemente era in carenza di "pappagallo" e pensava di metterlo in gabbia con me, ma si sbaglio' di grosso...

                      Vivo la mia vita giorno per giorno possibilmente al massimo livello. Figuriamoci se voglio una ex che giudica le mie scelte..

                      Bea.. tira diritto e lascia perde.. e soprattutto un consiglio spassionato, nn parlare dei caxxi tuoi ad un ex, non sai mai per quale ragione potrebbe voler sapere ste cose..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come già detto in un altro post.... gli ex per me sono uomini morti ....
                        e quello che possono dire o pensare di quello che faccio ... non mi interessa...
                        Un ex vuol dire che ha avuto il suo tempo .... e se è diventato ex... ci sarà un motivo ....(o anche + di uno ) ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Esusino View Post
                          io fossi doc gliene darei tante....ma tante
                          lui ? impegnato con le sue ex

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Comunque ci? non toglie che se ne incontrassi una mi farebbe piacere saper come st? e scambiarci quattro chiacchere... ma se la cosa dovesse dar fastidio a chi ho nel cuore oggi eviterei di complicare ci? che oggi mi rende felice, e soprattutto vivrei il mio presente!...
                            Eccelso ... esattamente d'accordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lady View Post
                              come gi? detto in un altro post.... gli ex per me sono uomini morti ....
                              e quello che possono dire o pensare di quello che faccio ... non mi interessa...
                              Un ex vuol dire che ha avuto il suo tempo .... e se ? diventato ex... ci sar? un motivo ....(o anche + di uno ) ...
                              SI ... magari finche' non ritornano da te

                              Ok ok ok ... non dico piu' nulla senno prendo foHo

                              Ah ah ah scherso micky

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X