Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovviamente cerca di screditare il tuo rapporto con il DOC perche avr? piu possibilit? di riprendere a fare i suoi comodi.
l'ex in questione ? piuttosto di parte....
probabilmente hai ragione...ma questo giochetto nn funziona pi?!
Sono innamoratissima e convintissima.... perci?...anke questi suoi tentativi nn ottengono nessuna reazione....anzi nn mi sono mai sentita cos? in pace prima d'ora....anke se ogni tanto rompo un p? l'anima al povero doc ...ma questo ? colpa del mio caratteraccio
x ora tutte le mie ex sono fuori dalla mia vita, chiusa la storia, quindi chiusa la porta, si volta pagina e pagina nuova. niente domande su ex, niente come va, come stai, ma cosa fai ora ecc ecc...
Comment