Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gil "EX" a volte sono un p? troppo invadenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio View Post
    Non esiste che si intromettano nella mia vita , ma per un solo motivo ...che non glielo permetto...
    Gli amici ti danno un consiglio...non un giudizio...c'? una bella differenza
    Pienamente d'accordo...va bene sentirsi e anche confidarsi,ma arrivare a dare giudizi no.Non puoi metterti di certo nella testa di qualcuno,anche se ci sei stato assieme e pensi di potertelo permettere...se non ci stai pi? assieme un motivo ci sar?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andre View Post
      Pienamente d'accordo...va bene sentirsi e anche confidarsi,ma arrivare a dare giudizi no.Non puoi metterti di certo nella testa di qualcuno,anche se ci sei stato assieme e pensi di potertelo permettere...se non ci stai pi? assieme un motivo ci sar?.
      eppure c'? chi lo fa...direttamente o di traverso...con battute sottili o toni di un certo tipo....vabb? ... problemi loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia
        Se dici di volermi "bene" allora vuol dire che se mi vedi felice devi essere felice per me...senn? c'? qualcosa sotto....io almeno la penso cos?
        esatto....io non ci credo che lui non abbia un secondo fine....

con questo non e' detto che ci debba per forza essere malizia....pero' visto quello che NON c'e' stato nel passato......

io non lo ascolterei...e basta!!!

Comment

• Font Size
          secondo me con gli ex cn cui c'? stato un rapporto intenso, come nel tuo caso, i rapporti dovrebbero essere ridotti all'osso...
          io non ho rapporti col mio ex per mille motivi ma anche se ce li avessi non permetterei a lui, come non permetto a nessuno, di sindacare sulla mia vita sentimentale
          i consigli sono ben accetti, come sono ben accette le critiche costruttive, ma nulla di +...
          ma questo ? perch? io non lo permetto in alcun modo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            esatto....io non ci credo che lui non abbia un secondo fine....

con questo non e' detto che ci debba per forza essere malizia....pero' visto quello che NON c'e' stato nel passato......

io non lo ascolterei...e basta!!!

Originally posted by phys View Post
            secondo me con gli ex cn cui c'? stato un rapporto intenso, come nel tuo caso, i rapporti dovrebbero essere ridotti all'osso...
            io non ho rapporti col mio ex per mille motivi ma anche se ce li avessi non permetterei a lui, come non permetto a nessuno, di sindacare sulla mia vita sentimentale
            i consigli sono ben accetti, come sono ben accette le critiche costruttive, ma nulla di +...
            ma questo ? perch? io non lo permetto in alcun modo!

vi quoto entrambi... infatti nn credo ke mi metter? pi? a chiaccherare con lui.... o con qualcun'altro dei miei ex dei fatti miei... ho voluto ribadire con lui una volta di pi? ke sono straconvinta del mio rapporto...nn tanto per doverlo convincere ma per fugare qualsiasi dubbio potesse avere .... io so per certo ke ha secondi fini ed ? per questo ke nn lo vedo di persona dall'anno scorso...proprio in questo periodo... vederlo, credo, da sola sarebbe come lanciargli un messaggio poco chiaro o chiarissimo a seconda dei punti di vista....

in ogni caso...abbiamo amici in comune e nn ? detto che nn possa capitare di vedersi...ma ? una cosa che nn cerco e i miei amici lo sanno

...direi che a lui....nn ho altro da comunicare...

volevo solo capire se era una cosa che capita anke ad altri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              ieri sono stata contattata dal mio "ex" storico...quello che quando avevo 25 anni mi faceva girare la testa....quello che quando ne avevo quasi 30 mi ha letteralmente rubato il cuore....quello che quando mi sono sposata mi ha detto "hai detto si al primo che te lo ha chiesto.." quello che quando mi sono separata è arrivato nonostante la sua morosa e con il quale ho avuto una parentesi bella ma triste allostesso tempo...fare i terzi incomodi nn è mai bello per nessuno... quello che mi è comunque stato sempre vicino in ogni momento della mia vita negli ultimi 13 anni...anke solo per posta elettronica.....consolandomi...consigliandomi..... sgridandomi... quello che quando ho comprato la moto mi ha urlato che ero una deficiente e che mi sarei solo fatta male senzxa riuscire a prendere la patente (eh eh etocco ferro e nn vi dico che soddisfazione dirgli della patente )

bene questo personaggio a cui io voglio bene anke se mi fa spesso incazzare per l'ennesima volta ieri ha messo in dubbio la mia storia con il doc.... la sua frase preferita è "..tanto lo so come va a finire..." è vero le altre volte ha avuto ragione...ma questa si sbaglia...e di brutto... ieri gli raccontavo cosa sento...come sto...etc etc ...la sua reazione? frasi del tipo "...magari mi sbaglio..." .. "...se sei convinta tu ...mica mi devi convincere di nulla.." infatti nn devo convincere di nulla nessuno...ed è quello che gli ho detto..."io mi sento così e sono felice" ... se la cosa ti fa piacere bene..sennò io vivo bene uguale.

Un anno fa dopo l'ennesimo fallimento con lui ho chiuso la porta principale lasciando un piccolo spiraglio perchè ripeto gli voglio bene .... ma il bene che gli voglio adesso è come quello per un fratello.... Non ci frequentiamo di persona...e nn mi interessa farlo...ma abbiamo amici in comune e potrebbe capitare qualche uscita...come in passato è successo...e nn voglio che ci sia astio o altro....

Però mi chiedevo...come prendete voi queste invasioni di campo?
              come reagite di solito rispetto ad un ex che vi fa capire o vi dice apertamente che la persona con cui state nn fa per voi... o che non gli piace???? (questo ovviamente sia per gli uomini che per le donne)....

sono stata ex anke io e anke io una volta mi son permessa di dire una frase infelice che sottolineava il mio disappunto sulla scelta di un mio ex...la risposta è stata molto dura nei toni...ma l'ho apprezzata e nn ho potuto che dargli ragione "tu nn hai più voce in capitolo!!"
              a voi la parola
              ciao

io reagirei come reagisco sempre nella vita di fronte alle situazioni

in modo semplice
              ascolto sempre con attenzione e considerazione le idee di tutti/e, rifletto bene poi, però, decido con la mia testa

e tiro diritto sulla quella strada

ettore
              Last edited by ett69; 05-04-07, 09:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

io reagirei come reagisco sempre nella vita di fronte alle situazioni

in modo semplice
                ascolto sempre con attenzione e considerazione le idee di tutti/e, rifletto bene poi, per?, decido con la mia testa

e tiro diritto sulla quella strada

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  ...direi che a lui....nn ho altro da comunicare...

volevo solo capire se era una cosa che capita anke ad altri...
                  per la prima cosa...rispondo = AMEN sorella......e chiudo qua'

per la seconda cosa....certo che capita....mi e' gia' capitato in passato.....a me o ad amici........con risultati disastrosi....quindi torno al punto 1 e fai cosi che va bene!!!

Comment

• Font Size
                    Io qui e lei li!

Io mi faccio la mia vita e lei la sua, io non interferisco negli affari suoi e lei non interferisce nei miei!
                    Ci? nonostante se lei ? felice io lo sono per lei elei penso idem per me.

Basta non ci deve essere altro!

Comment

• Font Size
                      io comunque non mi confidererei mai con un mio ex.. potrei si dirgli si che "c'? un'altra persona".. ma fine..
                      le ritengo cose mie... tutt'al pi? da confidare ad un'amica

Comment

• Font Size
                        le ex sono libri chiusi. non devono essere nient'altro.

C'? un solo motivo per cui si fanno vive ogni tanto... e li decido io se ho voglia o meno

Comment

• Font Size
                          ma sono l'unico che spesso con le ex ci si ritrova a fare zum-zum....???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post

ecco appunto te sei la prova che quel che dico non ? sbagliato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

lo fai anke quando stai con qualcun altro???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Le mie ex non so neanche se sono vive o morte, e sinceramente manco me ne importa, loro per la loro strada, io per la mia strada.. solo una si fece risentire per uscire una sera... evidentemente era in carenza di "pappagallo" e pensava di metterlo in gabbia con me, ma si sbaglio' di grosso...

Vivo la mia vita giorno per giorno possibilmente al massimo livello. Figuriamoci se voglio una ex che giudica le mie scelte..

Bea.. tira diritto e lascia perde.. e soprattutto un consiglio spassionato, nn parlare dei caxxi tuoi ad un ex, non sai mai per quale ragione potrebbe voler sapere ste cose..
                                Quoto quello che dice speed al 100%

Comment

X
                                Working...
                                X