Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai cos'?
dato che sono un uomo di "PESO" (103 kg. di pura razza ariana Piemontese) e di conseguenza occupo una discreta porzione di spazio vitale
quando non ci sono si sente,
? tutto + leggero e c'? + spazio
ettore
ahahahaah bella questa....cmq adesso so' che siamo fratelli pure di peso!!!
sai cos'?
dato che sono un uomo di "PESO" (103 kg. di pura razza ariana Piemontese) e di conseguenza occupo una discreta porzione di spazio vitale
quando non ci sono si sente,
? tutto + leggero e c'? + spazio
Devo avere il verme solitario...ieri ho praticamente cenato 2 volte (seconda cena finita all'una di notte... ).Stamattina colazione abbondante e adesso c'ho gi? una fame dell'ostia!!!!
Devo avere il verme solitario...ieri ho praticamente cenato 2 volte (seconda cena finita all'una di notte... ).Stamattina colazione abbondante e adesso c'ho gi? una fame dell'ostia!!!!
Vuoi entrare anche tu nel club degli over 100 Kg come diceva poco sopra hal ?!?! ...
Vuoi entrare anche tu nel club degli over 100 Kg come diceva poco sopra hal ?!?! ...
U?!!!!!
Per fortuna il mio metabolismo (per adesso) mi assiste...la volta che mi cambier?,sar? finito e diventer? un barile,perch? non ce la faccio a magn? di meno!!!!
Per fortuna il mio metabolismo (per adesso) mi assiste...la volta che mi cambier?,sar? finito e diventer? un barile,perch? non ce la faccio a magn? di meno!!!!
tranquillo...eventualmente qui ? pieno di esperte di dieta
oddio... ... FORSE io e la pimpa messe insieme arriviamo al quintale....
Ci accettate lo stesso !???! ... dai... 2x1 ... come le offerte del supermercato..
Comment