Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Lotto / Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda Lotto / Superenalotto

Allora...L'altro giorno dopo secoli, ho giocato al superenalotto...non ? uscito nemmeno un numero n? della combinazione dei 6 numeri vincenti, n? il numero jolly...Pero' ho beccato il numero Superstar... kecazz?? Mai sentito prima... Ho vinto qualcosa?

Poi al lotto...ho giocato 4 numeri su Torino e ne ho azzeccato uno...non si prende niente? non conosco le regole del lotto ... Ci va per forza almeno un ambo per vincere qualcosa?

• Font Size
    Al superenalotto non basta nemmeno un'ambo... l'ho fatto l'altro giorno io...

Comment

• Font Size
      Se facevi minimo 3 con il superstar si raddoppiava la vincita

Comment

• Font Size
        solo con il superstar vinci 10 euro...

per verificare la vincita vai sul sito del superenalotto e digita il codice della tua schedina e ti apparir? quanto hai vinto

Comment

• Font Size
          Ma voi conoscete qualcuno che ha vinto belle cifre ad uno dei due giochi?

Comment

• Font Size
            non gioco mai.....mi sembrano soldi buttati via.....

Comment

• Font Size
              Col superstar vinci qualcosina. Vinci bene solo se becchi una combinazione (tre, quattro...)

Al lotto, se indovini un numero, vinci 11,232 volte la posta (cosidetto ESTRATTO o AMBATA). Se per? hai giocato l'estratto determinato, vinci 55 volte la posta.

Meno il 6% di trattenuta, naturalmente.

Tralasciando i vari vale la pena, non vale la pena giocare ai giochi come lotto o superenalotto, non conviene fondalmentalmente giocare l'estratto su combinazioni superiori ai tre numeri, l'eventuale vincita ? troppo bassa, non recuperi nemmeno una giocata decente.

Secondo i veri esperti (non quelli della televisioneo dele riviste del cavolo), giocare al superenalotto conviene solo se il montepremi ? veramente alto.
              Anzi, pi? che il superenalotto, converrebbe giocare la cinquina al lotto: montepremi pi? basso, ma meno combinazioni (circa 1/10 rispetto al superenalotto).

Vincite? Non ve lo dico. Ma diciamo che mi sono tolto delle gran belle sodisfazioni. C'? gente che quasi ci vive, col lotto.
              Sembra incredibile, per?...

Un paio d'anni fa, quando c'era la febbre del centenario su Venezia, una signora davanti a me ha giocato su quel numero 6.500 euro. Non ? uno scherzo. A Padova c'? un gruppo di persone che mette insieme i capitali e gioca i centenari. E non sono morti di fame...

Comment

• Font Size
                Secondo me cmq....una giocatina al superenalotto una volta alla settimana si puo' fà alla fine un euro di spesa è accettabile Si spendono tanti soldi in cose inutili... Vale la pena correre il rischio per un euro

Ho scoperto adesso che se avessi crocettato la casellina "superstar", avrei vinto 5 euro invece così non ho vinto nada, vabbè...

Comment

X
                Working...
                X