Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La valle delle lacrime!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La valle delle lacrime!

Stamane esco e vado in ospedale... Con enorme sorpresa noto che non piove e la strasa sta asciugando (i fumi dell'acqua di fuoco si fan ancora sentire... ) e penso di andar in moto se in ospedale va tutto bene.... Dopo due ore di attesa in ospedale esco e inizia ad annuvolare.... Prima di arrivar a casa gocciola.... A momenti il sole sta li assieme alla pioggia....
    E ADESSO ZIO CANE SON 3 ORE CHE CONTINUA A PIOVERE! Ma zio canarino che valle di merda! Son 2 settimane che piove in sto cacchio di posto! Peggio dei monsoni indiani!
    ALTRO CHE POLENTA VALSUGANA... PIOGGIA VALSUGANA! TI SEGUE SEMPRE!

• Font Size
    non pensare che altrove sia meglio

oggi sembra avere avuto piet? il tempo, di noi....

Comment

• Font Size
      Guarda te conosci la zona.... Io ti GIURO che apena uscito dalla galleria dei CROZi (direzione Pergine) venendo da Trento ho beccato le prime goccie.... e vedendo il fondo della valle solo nubi nere.... Se queste son le premesse per l'estate vendo moto e macchina e mi compero una barca a remi....

Comment

• Font Size
        a rieti nell'ultimo mese ha fatto al max 3 giorni senza piovere. consolati stiamo tutti messi male e con le moto al caldo nei box

Comment

• Font Size
          Va bon dai.. mi consoler?....
          Anche se in realt? per sta valle l'anomalia era lo scorso anno.. con il sole....

Comment

• Font Size
            io sono appena tornato da un girazzo in moto .... giusto in tempo x? ora sta diventando brutto di nuovo

Comment

• Font Size
              non dite a me.....pure qui' in provincia di treviso non e' meglio...fa' bello mezz'ora e poi diventa tutto nero,sembra che stia per piovere con tanto di tuoni...e poi rispunta il sole!!!!non fai in tempo a vestirti e prendere la moto in mano....che ti tocca svestirti!!!!grrrrr

Comment

• Font Size
                Fate come me fregatevene e uscite con le vostre bimbe

Io in questi giorni l'ho fatto e infatti mi stanno crescendo i funghi sulle carene

Comment

X
                Working...
                X