Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia e fiducia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la gelosia ? semplicemete un sentimento egoistico.. direi che non c'entra nulla col vero amore...

e soprattutto... sbagliamo spesso a considerare la gelosia come parte dell'amore.

gelosia che forse nasconde insicurezza, paura di restare soli.. o spesso un semplice istinto di possessivit?... ma le persone, e i sentimenti, non si possiedono.
    Spettacolo Andre.....non avrei trovato parole migliori

Comment

• Font Size
      x me la gelosia è parte invece, e puo essere anche estremamente eccitante.......
      e ineivtabilemente se sei perso per una persona è normale esserlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        la gelosia ? semplicemete un sentimento egoistico.. direi che non c'entra nulla col vero amore...

e soprattutto... sbagliamo spesso a considerare la gelosia come parte dell'amore.

gelosia che forse nasconde insicurezza, paura di restare soli.. o spesso un semplice istinto di possessivit?... ma le persone, e i sentimenti, non si possiedono.
        beh andrea...una cosa ? la gelosia...e una la possessivit?.... la gelosia in "dose" misurata ? sintomo di interesse....in "dose" massiccia di poca fiducia nell'altra persona e di insicurezza personale...ma a questi livelli gi? si rischia di sfociare nella patologia.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          x me la gelosia ? parte invece, e puo essere anche estremamente eccitante.......
          ti tocchi pensando alla gelosia?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            GIO allora basta, nn scrivermi piu lettere d'amore
            cesare sei un pirla ,la mia morosa sa che non sono ricchione

Comment

• Font Size
              .
              credo che la gelosia pi? che dell' amore sia figlia della mancanza di
              fiducia verso gli altri, comunque ? una questione di carattere,
              pi? si ? predisposti a fidarsi degli altri e meno gelosi si ?.

In un rapporto di coppia non ? mai bello essere troppo gelosi proprio per questo motivo.

.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cucciolotta90 View Post
                cio? che sai che la tua gelosia ? infondata

che non c'? motivo di essere gelosi...

per? non ci posso fare niente....capiter? che il mio ragazzo star? molto tempo a contatto con questa bella ragazza....che conosco e di cui sono amica...che sa di noi....ma non ce la faccio a non essere gelosa...nonostante so che le mie preoccupazioni sono infondate....o almeno mi voglio convincere di questo
                ....OCCHIO....CHE LA CARNE E' DEBOLE.....tra amiche vengono fuori le peggio porcate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  ....OCCHIO....CHE LA CARNE E' DEBOLE.....tra amiche vengono fuori le peggio porcate
                  porella!
                  mo si che ? tranquilla...

cmq una cosa ? vera che se lui vale non ti tradir?
                  se non vale e ti tradir? ? meglio perderlo che trovarlo!

quindi risparmiati la fatica di essere gelosa

ma che sto a d??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post

quoto, con la migliore amica della mia ragazza, non c'e' stato niente ma so sicuro che se ci lasciassimo andare sarebbero scintille

Comment

X
                    Working...
                    X