Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia e fiducia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gelosia e fiducia..

sono conse congiunte?

se c'? una non c'? l'altra??o possono convivere?

siete gelosi??

? normale essere gelosi di una persona anche se non c'? motivo??

quando c'? amore ? normale che c'? gelosia?

io mi sto riscoprendo estremamente gelosa....mooolto gelosa....e la gelosia poi passa a paura e depressione.... ?___?

• Font Size
    più che a depressione è più facile che la gelosia passi ad essere ossessione...

e la gelosia nn dipende dal fatto che possa esserci o meno amore secondo me, ma dipende semplicemente dal carattere di una persona...

tanto tempo fa nn mi ritenevo per niente geloso mentre adesso spesso lo sono...

a volte x dei motivi stupidi altre per dei motivi più che giusti!

ma tu che intendi x "essere gelosi di una persona anche se nn ce n'è motivo"?? no perchè se non ce n'è motivo no non è normale

Comment

• Font Size
      la gelosia è semplicemete un sentimento egoistico.. direi che non c'entra nulla col vero amore...

e soprattutto... sbagliamo spesso a considerare la gelosia come parte dell'amore.

gelosia che forse nasconde insicurezza, paura di restare soli.. o spesso un semplice istinto di possessività... ma le persone, e i sentimenti, non si possiedono.

Comment

• Font Size
        cioè che sai che la tua gelosia è infondata

che non c'è motivo di essere gelosi...

però non ci posso fare niente....capiterà che il mio ragazzo starà molto tempo a contatto con questa bella ragazza....che conosco e di cui sono amica...che sa di noi....ma non ce la faccio a non essere gelosa...nonostante so che le mie preoccupazioni sono infondate....o almeno mi voglio convincere di questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la gelosia ? semplicemete un sentimento egoistico.. direi che non c'entra nulla col vero amore...

e soprattutto... sbagliamo spesso a considerare la gelosia come parte dell'amore.

gelosia che forse nasconde insicurezza, paura di restare soli.. o spesso un semplice istinto di possessivit?... ma le persone, e i sentimenti, non si possiedono.
          giusto......

Comment

• Font Size
            ma tu non devi essere gelosa.. la gelosia rovina tutto.. e chi pretende gelosia per sentirsi amato, non capisce una fava.

al massimo fai vedere alla tipa che esisti... e che sei pericolosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma tu non devi essere gelosa.. la gelosia rovina tutto.. e chi pretende gelosia per sentirsi amato, non capisce una fava.

al massimo fai vedere alla tipa che esisti... e che sei pericolosa
              ? vero sono d'accordo....ho paura proprio per questo...che questa stupida cosa possa rovinare una cosa che invece va benissimo.....

tra l'altro la tipa mi conosce...sa che esisto....e che sono pericolosa.....
              e cmq c'? solo una reciproca simpatia niente di che....

la cosa che mi rode ? che se va in porto il progetto alla radio passer? pi? tempo lei con lui che io......

Comment

• Font Size
                Gelosia... no grazie...

ne faccio a meno volentieri, stare sempre con le paranoie, con le seghe mentali, essere sempre all'erta se il moroso/morosa al telefono alla prima botta non risponde...

na... io do piena fiducia.... tanto chi nn la sa rispettare si trovera' sempre male, nn solo con me

Comment

• Font Size
                  certo che sono gelosa ma mi fido molto ... perci? rompo un p? e poi cerco di farmela passare

Comment

• Font Size
                    io credo che la gelosia debbe far parte del rapporto di coppia,ma non deve diventare ossessione....altrimenti le cose degenerano

Comment

• Font Size
                      gelosa io???
                      assolutamente

(chiss? se avr? voluto dire assolutamente s? o assolutamente no...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        certo che sono gelosa ma mi fido molto ... perci? rompo un p? e poi cerco di farmela passare
                        idem... sono gelosa... ma non rompo (a meno che ce ne sia motivo vero)... diciamo che so distinguere le mie paturnie mentali dalle situazioni che giustificano gelosia..

insomma... mi reputo abbastanza gelosa ma equilibrata.. e comunque anche io come speed do piena fiducia, incondizionata... finch? dovessi accorgermi che ? stata mal riposta... e allora l?... va beh... fine dei giochi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          io credo che la gelosia debbe far parte del rapporto di coppia,ma non deve diventare ossessione....altrimenti le cose degenerano
                          hai ragione...
                          ma se uno dei due ? geloso l'altro dovrebbe avere un po' di sensibilt? a non farlo incavolare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by phys View Post
                            hai ragione...
                            ma se uno dei due ? geloso l'altro dovrebbe avere un po' di sensibilt? a non farlo incavolare...

GIO allora basta, nn scrivermi piu lettere d'amore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              GIO allora basta, nn scrivermi piu lettere d'amore

Comment

X
                              Working...
                              X