stasera stavo andando a prendere la ragazza per andare al cinema...sul vialone di bisceglie ad un semaforo si affianco un ragazzo giovane con un aprilia rsv 1000....semaforo verde parte ...sparisce dietro la curva ...arrivo a 200 m dalla precedenza e vedo un nebbione spaventoso.... poco pi? avanti la moto divisa nettamente in due forcelle da una parte telaio dall'altra ...appena vista la scena non ho esitato a mettere la macchina in mezzo alla strada..il ragazzo era proprio al centro della rotonda...scendo vado a vedere com'? messo....conteporaneamente un ambulanza di passaggio vede la scena e si ferma.... non so cosa sia successo dopo ...anche se non ero un parente,amico,conoscente i paramedici mi hanno portato lontano....altre macchine si sono fermate e da quanto ho capito il ragazzo ? stato portato via in ambulanza ma non so in che condizioni era.... s? solo che il casco aveva dei segni visibili di sangue sulla visiera....dai segni per terra sembra che abbia frenato e la moto si ? scomposta e ha preso prima un palo che ha diviso la moto in due e poi la rotorda.... in questo momento mi ? veramente passata la voglia di prendere la moto....troppe rischiose le nostre strade,troppe rischiose le persone che ci sono intorno a noi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non so come sentirmi :(
Collapse
X
-
kaka purtroppo ti è successo quello che anche altri hanno avuto la sfortuna di vedere... un brutto incidente.. e se anche nn lo conoscevi è ovviamente normale che tu stia male
è anche da vedere come possa essere andata e quante colpe sue ci siano purtroppo troppo spesso si è poco cauti per strada
-
i pericoli per strada ce ne sono tanti...
ma non per questo bisogna rinunciare alle nostre passioni....
naturalmente vedere la scena di un incidente lascia tutti scossi.anche se non conosciamo gli interessati....
pensa bene prima di rinunciare....
lamps al povero infortunato...sperando che se la sia cavata..
Comment
-
è normale che stai così... succede... e lo si mette in conto nel momento stesso in cui si sale in sella.... però occhio che se si fa gli spiritosi le probabilità salgono... e molto....
Comment
-
sai com'è ...prova a metterti nei panni dei genitori di quel povero ragazzo...e pensa come si sentirebbero loro ...tante ...troppe volte ho visto incidenti di moto...sia in strada che in televisione....e sinceramente preferisco avere 4 ruote e un tetto sopra la testa....poi comunque la passione non si ferma....esistono le piste dov poter andare a girare in tutta sicurezza senza la preoccupazione che qualcuno non rispetti lo stop o passi con il rosso...
Comment
-
-
Speriamo se la cavi...
Purtroppo son cose che capitano in strada... in moto come in auto haimè... ho visto varie volte incidenti di automobili sfortunatamente con cadaveri e molto sangue... vicino casa mia c'è una strada considerata una delle più pericolose d'Italia...
Comment
-
è normalissimo stare male in queste situazioni... la voglia ti passa perchè rimani troppo scosso in quei momenti....
provato per esperienza personale nel bosco, uno dei nostri amici era sparito siamo tornati a cercarlo ed era "precipitato" con la moto in un fosso di 10 metri.. appena l'abbiamo visto siamo corsi tutti giu, con il sangue ghiacciato... aveva clavicola rotta e mal di spina ma fortunatamente le gambe le muoveva.. ma cmq l'abbiamo dovuto caricare sul cucchiaio e portarlo all'ospedale..
nn siamo piu usciti per 4 settimane con il cross fai te..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
E' normale sentirsi così, io tra l'altro dopo gli incidenti che ho avuto in questi ultimini temo ancora di più la strada, più che altro temo le macchine, per non parlare della città....se ci vado mi sorpassano a destra e a sinistra....
Comment
X
Comment