stasera stavo andando a prendere la ragazza per andare al cinema...sul vialone di bisceglie ad un semaforo si affianco un ragazzo giovane con un aprilia rsv 1000....semaforo verde parte ...sparisce dietro la curva ...arrivo a 200 m dalla precedenza e vedo un nebbione spaventoso.... poco pi? avanti la moto divisa nettamente in due forcelle da una parte telaio dall'altra ...appena vista la scena non ho esitato a mettere la macchina in mezzo alla strada..il ragazzo era proprio al centro della rotonda...scendo vado a vedere com'? messo....conteporaneamente un ambulanza di passaggio vede la scena e si ferma.... non so cosa sia successo dopo ...anche se non ero un parente,amico,conoscente i paramedici mi hanno portato lontano....altre macchine si sono fermate e da quanto ho capito il ragazzo ? stato portato via in ambulanza ma non so in che condizioni era.... s? solo che il casco aveva dei segni visibili di sangue sulla visiera....dai segni per terra sembra che abbia frenato e la moto si ? scomposta e ha preso prima un palo che ha diviso la moto in due e poi la rotorda.... in questo momento mi ? veramente passata la voglia di prendere la moto....troppe rischiose le nostre strade,troppe rischiose le persone che ci sono intorno a noi...
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Comment