Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando anche la polizia chiede il pizzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KayserSoze View Post
    Bhè ormai non mi meraviglio mica più di niente siamo in italia e giustificare chi prende soldi a mo di mazzetta sarà pure normale in questo paese, ma io non lo condivido per niente, se uno mi ferma e mi fa la multa mi girano le palle, ma se per non farmi pagare la multa mi chiedono un regalino io li denuncio all'istante!!!
    E pure tu hai ragione alla grande!!!... Mi girerebbero le balls tantissimo ma... quando ancora c'erano le lire mi fermarono per un velox, in pratica anzichè a 70 ero ad 85... superavo una fiat uno tutta scassata che fumava moltissimo... mi tremavano le mani per l'ansia e il nervosismo tanto che non riuscii a firmare bene nemmeno il verbale, e il poliziotto mi disse con gentilezza... non preoccuparti posso capire benissimo ma non posso farci nulla... in pratica pagai 278.000 delle vecchie lire, fortuna che non c'erano i punti... Ci son stato male per molto...
    Se oggi mi dovesse capitare, con le multe alle stelle, i punti alla patente e i soldi da sborsare che dovrei cacciare... bè... ammetto che forse gli darei stì 50/100 euro e tra me e me nonostante il rodimento mi direi pure che mi è andata bene... e che tanto come la metti la metti sempre là ce la mettono... quindi meglio la meno dolorosa, visto che lo stato non ci tutela affatto, anzi ci spennano...

Ovviamente questo è il mio pensiero!...
    Last edited by Everluk; 05-04-07, 11:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      mi dispiace ma non sono d'accordo: magari io sono un integralista in questo campo ma, se un delinquente prende cinque anni per un reato, un poliziotto che commette lo stesso reato, per me, ne merita dieci di anni.
      scusate ma io la ragiono alla vecchia maniera
      ragiono anchio cos?

Comment

• Font Size
        notizia fresca di oggi...

Comment

• Font Size
          successo anche a noi su un pikup della mitsubishi caricate 3 moto da cross, con sporgenza oltre il limite...

ci hanno fatto capire che accordandoci ci guadagnavamo entrambi...

ss73
          Last edited by speed01; 05-04-07, 13:53.

Comment

X
          Working...
          X