Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata a Monza con "Motociclismo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata a Monza con "Motociclismo"

Come qualcuno di voi gi? s?, tempo fa ho dato il mio consenso a Yamaha Italia per fornire a Motociclismo la mia r1 98 per una prova che volevano fare.. bene.. oggi sono andato a vedere cosa si trattava.

L'appuntamento era a Monza, pista dove io non avevo mai messo piede prima di oggi, neanche da spettatore... avrei dovuto girarci, questo mi ha messo addosso non poca adrenalina mista a paura nella giornata di ieri..

Arriviamo nei paddock, giornata brutta, appena smesso di piovere ed ? ancora tutto bello che bagnato. Riconosco subito, nel box aperto, il CULO della mia bella.. gommata nuova per l'occasione (Diablo Supercorsa SC2).. insieme a varie altre moto (r1 07, tutta la gamma gsxr k7, corsaro 1200 veloce, 675).. fantastico, chiss? che hanno in testa...

La mattinata scorre via veloce tra foto statiche per i loro articoli, dove ho modo di gustarmi la mia amata vicina vicina con l'ultima sua versione della casa dei 3 diapason....

Il cielo si apre, mangiamo sperando di girare nel pomeriggio...

Semafori verdi, si parte.. i tester entrano in pista per fare delle foto dinamiche e scambiarsi opinioni sui mezzi.. io resto a vedere sfrecciare quei bolidi dal muretto, in attesa del "via" che avrebbero dovuto darmi quando loro avevano finito di girare....

..tempo mezz'ora, 45 min al max.. torna Aliverti dicendo che "PIOVE"..... PIOVEEEEEEEEEEE

Ormai ? tardi, la pista non si asciugher? mai in tempo se smettesse di piovere..... niente da fare, non posso girare, non ce la farei e non me la sentirei nemmeno con pista umida.

Si torna a casa.............. 5 ore di viaggio, benedette autostrade....

...per? ? stata una bella esperienza vedere come vengono fuori i test sulle riviste.. e veder girare gente che un p? di gas lo d?!
X
Working...