Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente anche io ho la mia moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente anche io ho la mia moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tutto ? incominciato verso gennaio... Io ed Yorks abbiamo iniziato a girarci tutti i concessionari di Torino e provincia, e vi posso assicurare che ce li siamo fatti praticamente tutti, per cercare una moto solo per me. Li abbiamo girati e rigirati pi? volte tanto che secondo me alcuni iniziavano ad odiarci e se avessero potuto ci avrebbero anche presi a botte , ma nonostante tutto la moto giusta non si trovava...
    Arrivati a marzo/aprile iniziavo a perdere le speranze...
    Poi una decina di giorni fa ? stato il mio compleanno, mi hanno regalato gli stivali, e qui spero proprio che voi mi assicuriate che sono cos? scomodi solo all'inizio (sono degli Oxtar, il modello non lo ricordo, ma hanno le placchette in alluminio di lato), ed un paraschiena, ma della moto per me ancora non si vedeva traccia all'orizzonte
    Dopo un paio di giorni, il mio moroso mi ha fatto leggere un post dove aveva scritto che il suo regalo per me era la moto!!!!! Ma fino ad ieri non sono riuscita a sapere ed a scoprire niente!!! nonostante le mie investigazioni nemmeno il modello!!!
    Finalmente ieri sono arrivata a casa... ho visto strani segni di pneumatici sulla terra ancora tutta bagnata davanti alla cantina... ma lui mi ha prima trattenuta per un p? a forza, poi mi ha lasciata andare.
    Apro la porta, e davanti mi trovo un ninja rosso e nero con due fiocconi rosa sopra (rossa perch? sapeva che verde non mi piace un granch?, senza offesa per nessuno ovviamente) . Purtoppo non l'ho potuta provare perch? il tempo era quello che era, ed ora sono qui che non vedo l'ora di andarmi a fare un bel giretto!!!!
    Ovviamente se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su questa moto ? gradito e ben accetto, dato che la dovr? gi? portare dal meccanico visto che sembra un p? alta cos?, e poi io sono solo 1.64...
    Alla fine, ma come sempre non per ordine d'importanza, anzi sarebbero andati all'inzio, perch? senza di lui sarei ancora sempre e solo zainetta, i dovutissssssssimi ringraziamenti alla mia tanto dolcissssssssssima met? che tanto si ? sbattuto a cercarmi la motina, ovviamente prima con me (e di conseguenza si ? dovuto anche subire tutte le mie pippe mentali nel frattempo) e poi da solo; grazieeeeeee grazieeeeeeee ed ancora grazie per essere riuscito a farmi questa bellissssssssssimaaaa sorpresa e non continuo tanto per non diventare troppo smielata... ma spero e penso che tu abbia capito quanto mi hai fatto contenta

  • Font Size
    #2
    GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI PROPRIO FORTUNATA!!!!!

    ORA VEDI DI FARE DELLE FOTO AL PIU PRESTOOOOOOO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ninja... come il diamante ? per sempre...
      Chiss? se alla roby regalo un zx10 invece di un anello che mi fa???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nexsus
        Ninja... come il diamante ? per sempre...
        Chiss? se alla roby regalo un zx10 invece di un anello che mi fa???
        secondo me ti spezza le braccine. . .fai una cosa. . .a me regali lo zx10 (ma mi accontento anke della Z1000!) e alla roby l'anello con il diamante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          Originally posted by nexsus
          Ninja... come il diamante ? per sempre...
          Chiss? se alla roby regalo un zx10 invece di un anello che mi fa???
          secondo me ti spezza le braccine. . .fai una cosa. . .a me regali lo zx10 (ma mi accontento anke della Z1000!) e alla roby l'anello con il diamante!
          E tu che mi offri in cambio...
          IL TUO CORPO????

          Comment


          • Font Size
            #6
            CHISS? SE UN GIORNO RIUSCIR? A FAR CAMBIARE IDEA ALLA MIA MET?, CHE NON SIA SOLO PI? ZAINETTA, MA ANCHE UNA MOTOCICLISTA!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nexsus
              Originally posted by nicoss
              Originally posted by nexsus
              Ninja... come il diamante ? per sempre...
              Chiss? se alla roby regalo un zx10 invece di un anello che mi fa???
              secondo me ti spezza le braccine. . .fai una cosa. . .a me regali lo zx10 (ma mi accontento anke della Z1000!) e alla roby l'anello con il diamante!
              E tu che mi offri in cambio...
              IL TUO CORPO????
              gayfriend!!

              io mi accontento dell'anello... so io dove portarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                sapete cosa mi ha detto la mia "dolce meta'" quando le ho fatto vedere la moto nuova? :-BE', SI, BELLA; POTEVI COMPRARE CAMERA E CUCINA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI PROPRIO FORTUNATA!!!!!

                  ORA VEDI DI FARE DELLE FOTO AL PIU PRESTOOOOOOO!!!
                  fortunatissima direi...peccato solo x la scelta del colore ghghghghg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la regalassero a me la motuzza....sarei piu' che felice!!!!per adesso mi accontento del mio suzuki sv!!!poi vedremo con il tempo di passare al gsxr1000!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      CHISS? SE UN GIORNO RIUSCIR? A FAR CAMBIARE IDEA ALLA MIA MET?, CHE NON SIA SOLO PI? ZAINETTA, MA ANCHE UNA MOTOCICLISTA!!!!!

                      Pensa che io non riesco a fare il contrario la Sonny dietro di me non viene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimentoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma bene!! ..corri a postare le foto del motore nel topic apposito della sezione tutta femminile....guarda che ci tengo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            domani sera dovrei avere le fotine...oggi sono uscita e ne abbiamo fatte un po'....cosi poi vi racconto anche le prime impressioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti per il regalone-one-one

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X